Divani letto: funzionali sistemi salva spazio




Il divano letto è chiamato sistema salva spazio perché, grazie alla doppia funzionalità che lo caratterizza, mette a disposizione sia un divano accogliente per sedersi in completo relax che un letto comodo per riposare di notte.

I divani e i divani letto che Tino Mariani produce e vende sono pensati per coniugare perfettamente l’eleganza delle forme insieme alla comodità del letto, ottenuta con l’impiego di reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno e materassi in poliuretano espanso, a molle, in memory foam o in lattice alti fino a cm. 18.

I sistemi di apertura dei divani letto 100% made in Italy firmati Tino Mariani sono fluidi, leggeri ed estremamente semplici: con un solo movimento, il divano si trasforma in letto, senza dover spostare nessun cuscino ed avendo subito a disposizione un vero letto comodo per gli ospiti e non solo. Alcuni modelli proposti dall’azienda artigiana di Lissone sono disponibili anche con un sistema di apertura motorizzato: i divani letto elettrici infatti si trasformano in letto utilizzando i tasti posizionati sul telecomando, rendendo ancora più semplice e pratico l’utilizzo del trasformabile.

Per soddisfare le esigenze di tutta la clientela, Tino Mariani produce e vende direttamente divani letto su misura, totalmente personalizzabili nella scelta delle finiture e dei rivestimenti, della comodità e delle dimensioni parziali di lunghezza. I diversi modelli proposti in vendita arredano perfettamente sia il salotto che la stanza dei ragazzi o degli ospiti e sono disponibili in diverse tipologie di composizioni: divani letto matrimoniali lineari, divani letto con chaise-longue contenitore o angolari, divani letto singoli o ad una piazza e mezza.

Divani letto personalizzati.

I divani letto personalizzati Tino Mariani sono la scelta ideale per chi desidera acquistare un divano impeccabile sia in termini di praticità, resistenza ed arredo.
La realizzazione del divano letto su misura e personalizzato effettuata artigianalmente a mano in Brianza, consente di avere a disposizione la soluzione perfetta per lo spazio a disposizione nel proprio salotto o nella camera da letto, senza costi aggiuntivi.
I rivestimenti si possono scegliere in un ampio campionario sempre aggiornato: Tino Mariani produce e vende divani letto in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle naturale, alcantara e microfibra di tutti i colori, materiali selezionati in funzione della resistenza e della qualità.
La dimensione del divano letto può variare in funzione del modello e delle esigenze del cliente: il divano letto matrimoniale ha in dotazione un materasso da cm. 160x200. E’ disponibile la versione divano letto matrimoniale XL con materasso da cm. 180x200.

Cliccando qui è possibile visionare i modelli di divani letto moderni e di design e classici del catalogo online Tino Mariani, che si trovano esposti presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ).


Tutti i divani letto possono essere attrezzati da un sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare il divano letto senza fatica.






Etichette: , , , , , ,