Componi il tuo divano su misura come piace a te



Da Tino Mariani puoi comporre il tuo nuovo divano come piace a te, puoi scegliere i moduli standard e personalizzarli nella scelta delle finiture e dei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile anche anti macchia, in pelle naturale, microfibra o alcantara. Puoi lasciarti ispirare dai divani e dalle poltrone del catalogo e renderli unici e speciali modificando le dimensioni di lunghezza e di profondità e tutti i dettagli.

Se gli elementi del catalogo divani non soddisfano le proprie esigenze di spazio e di comodità, l’azienda artigiana di Lissone produce divani su misura al centimetro di qualsiasi linea e stile come i divani moderni su misura anche ad angolo, i divani classici, i divani letto matrimoniali o singoli, i divani relax elettrici e manuali.

Il servizio di produzione divani su misura o su disegno offerto da Tino Mariani rende possibile la realizzazione di elementi d’arredo unici e perfetti per il proprio salotto e per i propri gusti.
Se il divano che ti piace non ti sembra abbastanza comodo, puoi scegliere di personalizzare e modificare le imbottiture in funzione del tuo gusto: se preferisci una seduta morbida piuttosto che rigida è possibile scegliere imbottiture soffici anche in piuma d’oca, se invece desideri un divano rigido i cuscini saranno realizzati in poliuretano espanso anallergico ad alta densità.

I divani Su Misura Tino Mariani sono realizzati artigianalmente in Brianza utilizzando solide strutture in legno massello e materie prime di affermata qualità, 100% made in Italy.
L’artigianalità e la produzione rigorosamente NON in serie dei divani e delle poltrone consente di ottenere soluzioni uniche, totalmente personalizzabili e caratterizzate da un tocco personale che trasforma in realtà le proprie idee e la propria creatività.

Tino Mariani produce e vende divani e poltrone di qualità artigiana ed effettua consegne e trasporti a Milano, Monza e province, tutta Italia, raggiunge anche la Svizzera e soddisfa tutti i clienti che desiderano acquistare un divano, anche ad angolo, componibile su misura in tessuto sfoderabile o in pelle.

Bracciolo largo o bracciolo stretto.

Il bracciolo è un componente del divano capace di fornire personalità ed importanza. I braccioli moderni quadrati possono essere di dimensioni importanti e si possono ridimensionare a piacimento senza nessun vincolo.
Anche per i divani classici, caratterizzati da braccioli arrotondati e morbidi è possibile scegliere la larghezza totale che può essere modificata per armonizzarsi perfettamente con lo spazio a disposizione.

Piedini in legno o in metallo.

Tutti i divani e divani letto Tino Mariani sono disponibili con piedini in legno di diverse essenze oppure in metallo cromato o satinato.

Su richiesta, l’azienda artigiana di Lissone produce piedini per divani su misura e su disegno.




Etichette: , , , , , ,