Divano di design Harry: eleganza e contemporaneità



Nuove immagini del divano di design e di linea moderna Harry disponibile in versione angolare, con chaise-longue e divano lineare di diverse dimensioni.

Il divano di design Harry in vendita da Tino Mariani è realizzato artigianalmente a mano ed è rifinito con cura impeccabile in tutti i dettagli. Il design e il progetto del divano sono il risultato di studi effettuati per coniugare comfort, durata ed affidabilità, valori che sottolineano l’elevata qualità del divano Harry disponibile in tantissime soluzioni.

La struttura in legno massello è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità, i cuscini di seduta e di schienale sono realizzati in poliuretano ecologico ed anallergico. Il poggiatesta regolabile in due posizioni permette di inserire il divano anche in centro stanza.

Tino Mariani vende e propone il divano moderno Harry con rivestimento in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale di tutti i colori e le qualità.

Tantissime sono le combinazioni di composizione previste dal catalogo che offre divani ad angolo, con chaise-longue, divano lineare di diverse misure, per soddisfare le esigenze di spazio di tutti i clienti.

Il bracciolo di importanti dimensioni può essere scelto anche in misura ridotta ( 20 cm. di bracciolo). Il piedino può essere scelto nella finitura in legno oppure in metallo.

E’ possibile provare la comodità del divano Harry in negozio a Lissone da Tino Mariani oppure scegliere di acquistarlo online, attraverso la richiesta di un preventivo personalizzato e dettagliato.

L’azienda artigiana di Lissone effettua spedizioni in tutta Italia e all’estero.



Etichette: , , , , , ,