Divani letto artigianali




L’artigianato è il risultato di attività lavorative in cui gli oggetti, i divani e i divani letto, le poltrone, le decorazioni sono fatti completamente a mano sono utilizzando semplici attrezzi e non sono prodotti in serie da macchinari.

Tutti i divani e divani letto di Tino Mariani sono artigianali perché vengono costruiti su ordinazione del cliente, quindi personalizzati in tutti i dettagli che li compongo: dalle dimensioni alla forma, dalla comodità ai colori dei rivestimenti.
I divani letto realizzati artigianalmente sono disponibili su misura e si distinguono per la qualità delle materie prime utilizzate, sempre di prima scelta e per le rifiniture sartoriali che rendono unico ogni divano o poltrona letto acquistata da Tino Mariani.

Realizzare un divano letto artigianalmente significa creare un prodotto unico, che si adatta perfettamente allo spazio della stanza dove verrà collocato personalizzando al centimetro le dimensioni di lunghezza, scegliendo i dettagli delle finiture optando per rivestimenti in pelle o tessuto, scegliendo la tipologia dei piedini in legno di diverse essenze oppure in metallo lucido o satinato.

Il servizio di realizzazione divani letto su misura è disponibile per tutti i clienti privati, per aziende, hotels o comunità che desiderano acquistare un prodotto di prestigio, fatto a mano con attenzione e professionalità.

Come sono fatti i divani letto artigianali Tino Mariani.

Le strutture in metallo dei divani letto sono costruite da aziende leader a livello mondiale, che progettano e producono sistemi letto di qualità garantiti fino a 5 anni. Le reti ortopediche dei divani letto Tino Mariani sono disponibili sia nella versione elettro saldata che a doghe larghe in legno. I nuovi meccanismi di apertura per divani letto consentono l’inserimento di materassi alti cm. 13 o cm. 18.

I materassi dei divani letto possono essere scelti in base alle proprie esigenze:
materasso in poliuretano espanso
materasso a molle insachettate
materasso in memory foam
materasso in polilatex® HT sfoderabile

Le imbottiture dei cuscini sono realizzate in poliuretano espanso a densità differenziate, disponibili nelle quote: morbido, medio, rigido.
Per chi lo desidera Tino Mariani offre divani letto realizzati con cuscini in misto-piuma o 100% piuma d’oca - divano letto Italy.

Le strutture in legno, imbottite in poliuretano espanso, danno vita a divani letto di linea moderna o classica, braccioli quadrati di diverse larghezze e altezze o braccioli arrotondati.


Tutti i divani letto artigianali Tino Mariani sono disponibili in tessuto sfoderabile tinta unita, tinta su tinta, rigati o damascati, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle da scegliere in un ampio campionario.



Etichette: , , , , ,