Nuovo divano moderno Dylan


Moderno, elegante ed accogliente, il nuovo divano Dylan in vendita da Tino Mariani è disponibile con il rivestimento in pelle e in tessuto sfoderabile secondo i propri gusti.

Punto di forza del nuovo divano moderno offerto in vendita da Tino Mariani è rappresentata dall’attenzione ai dettagli e alle finiture, caratteristiche che rendono il divano Dylan un complemento d’arredo di forte personalità, attuale e grintoso, fuori dagli schemi.

Nel post di oggi è possibile vedere in anteprima alcune immagini del divano Dylan che da settembre sarà esposto presso il negozio di Lissone di Tino Mariani nella versione divano tre posti grande e poltrona in pelle.

Il particolare che salta subito all’occhio è il dettaglio della cucitura chiamata “ punto cavallo “ che può essere tono su tono o in contrasto con il colore scelto per il rivestimento.
Le morbide imbottiture di seduta e di schienale realizzate in piuma d’oca  fibra di poliestere e poliuretano espanso esaltano la comodità di questo divano, realizzabile in tantissime soluzioni, anche ad angolo o con chaise-longue e nella versione divano letto.

Per rendere più flessibile e adattabile al proprio salotto il modello, è possibile scegliere  due larghezze di bracciolo mentre la versione in pelle è realizzabile senza gonna.


La poltroncina con braccioli stretti oltre ad essere di forte impatto estetico, assicura una comodità impareggiabile ed una grande eleganza.








Etichette: , , , , ,