Divano relax Harry Tino Mariani: un'articolo online su cosedicasa.com


Il divano moderno Harry di Tino Mariani è stato presentato con un’articolo redazione online sul famoso portale dedicato all’arredamento di qualità  cosedicasa.com.

Harry è un divano estremamente flessibile e componibile, disponibile in tantissime versioni, anche ad angolo o divano con chaise-longue.
Il rivestimento può essere scelto in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile anche anti macchia alla pelle naturale, materiali di prestigio disponibili in tantissime varianti di colori e di sfumature.

La qualità del divano Harry è sottolineata dall’impiego di materie prime di elevato pregio. 
La struttura è in legno massello costruita artigianalmente, le imbottiture della seduta e dello schienale sono in poliuretano espanso indeformabile, i meccanismi di regolazione dello schienale sono studiati per assicurare comodità ed affidabilità, oltre ad un piacevole relax di seduta.

Con i poggiatesta bassi il divano Harry splende perfettamente in ambienti moderni e di design, anche in centro stanza diventando il protagonista indiscusso del proprio salotto.
Quando ci si accomoda con i poggiatesta alzati, il divano Harry si trasforma in un comodissimo salotto da relax.

Tino Mariani presenta il divano relax di linea moderna Harry presso il negozio di Lissone e online sul sito internet aziendale, dove è possibile ritrovare tutta la collezione di divani, divani letto realizzati artigianalmente e disponibili su misura.


Divano Harry di Tino Mariani su cosedicasa.com


Etichette: , , , , , ,