Divani letto Lissone - Milano


Produzione e vendita divani e divani letto a Lissone - Milano.

Se sei alla ricerca di un divano letto di qualità artigiana a Lissone e Milano, prova la gamma dei trasformabili che Tino Mariani produce e vende direttamente. 
I divani letto offerti dall’azienda artigiana di Lissone sono pensati per essere dei prodotti vincenti per ogni occasione: di giorno comodi divani per il relax e di notte formidabili letti, accoglienti e rilassanti, dotati anche di materassi alti 18 cm.

La collezione divani letto Tino Mariani si distingue per la qualità dei materiali utilizzati, tutti di prima scelta, 100% made in Italy e per le tantissime possibilità di personalizzazioni rese possibili da una lavorazione artigianale del divano letto.
Un buonissimo rapporto qualità-prezzo assicura a tutti convenienza economica rendendo accessibili divani letto di prestigio a prezzi unici.

La fabbricazione dei divani letto Tino Mariani avviene a Lissone in Brianza, dove l’azienda da oltre 60 anni offre direttamente alla propria clientela divani e divani letto, poltrone e divani chester anche a letto disponibili Su Misura e personalizzabili in ogni dettaglio: dal genere di rivestimento proposto in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle, alla comodità di seduta ottenuta utilizzando cuscini in poliuretano espanso o piuma d’oca.

Per arredare salotti di grandi dimensioni, Tino Mariani offre soluzioni di divani letto angolari, con chaise-longue, pouf contenitori permettendo di comporre liberamente il nuovo divano letto utilizzando sia i moduli standard previsti dal catalogo che richiedendo versioni di divani su misura al centimetro.
Se lo spazio a disposizione nella propria abitazione è ridotto, Tino Mariani propone divani letto di piccole dimensioni, funzionali e pratici, perfetti per arredare monolocali o piccole stanze, senza occupare troppo spazio.


Presso il negozio di Lissone vicino a Milano è possibile provare e visionare tutti i divani letto del catalogo online, matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli, i nuovi divani letto con materasso alto cm. 18, scegliere il modello preferito, moderno o classico e provare la comodità e la semplicità di utilizzo dei sistemi di apertura, 100% made in Italy.




Etichette: , , , , , ,