Divani con contenitore su misura


Produzione e vendita divani con contenitore anche su misura, 100% made in Italy.

I divani contenitore sono dotati di un comodo box utile per riporre cuscini, coperte o scatole, si aprono con un semplice movimento afferrando la maniglia legata sulla struttura metallica del divano diventando dei complementi d’arredo salva spazio.

Tino Mariani produce e vende divani contenitori di linea moderna e classica e rende possibili realizzazioni su misura in grado di armonizzare il nuovo divano, angolare o con chaise-longue con il proprio arredamento e con gli spazi a disposizione nel proprio salotto.

L’azienda artigiana di Lissone mette a disposizione una gamma completa di divani contenitori, disponibili anche nella versione letto, con penisola contenitore o ad angolo per creare una zona relax straordinariamente comoda e funzionale. I divani con contenitore possono essere realizzati su misura e su disegno.

Come sono fatti i divani con contenitore Tino Mariani.

I divani contenitore Tino Mariani sono realizzati artigianalmente in Brianza, sono rifiniti con cura in tutti i dettagli e si possono personalizzare al centimetro.
La struttura portante dei divani contenitori offerti in vendita da Tino Mariani è realizzata in metallo, il molleggio della seduta è ottenuto utilizzando cinghie elastiche ad alta resistenza e pannelli in legno imbottiti in poliuretano espanso sono utilizzati per realizzare lo schienale e i braccioli del divano, previsti in diverse larghezze e disegni.
Per le imbottiture della seduta e degli schienali è possibile scegliere cuscini in poliuretano espanso a densità differenziate o in misto-piuma secondo le proprie esigenze.

Come tutti i divani e divani letto del catalogo, anche i divani con contenitore possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni, della comodità e dei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle.

I divani disponibili nella versione con contenitore sono:
divano moderni con contenitore Zeus, Oscar, Rossy e Greg.
divani classici con contenitore Vittoria e Legend.


Le immagini del post illustrano una versione su misura del divano contenitore di linea  moderna modello Zeus con chaise-longue contenitore, bracciolo estraibile bar con rivestimento in tessuto sfoderabile anti macchia eseguito da Tino Mariani su ordinazione del cliente.




Etichette: , , , , ,