Poltrone relax novità 2015

Poltrone relax speciali per un relax e una funzionalità in linea con le proprie necessità ed esigenze, 100% made in Italy.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono idee innovative, intelligenti e flessibili  perché riescono a rispondere a qualsiasi esigenza tecnica e pratica con estrema semplicità, sono disponibili in diverse tipologie di stili e colori e le funzioni di serie offrono un’alto standard qualitativo.
Tutte le poltrone relax Tino Mariani sono equipaggiate da due motori, sistema lift alza persona e roller sistem, elementi che permettono di raggiungere il relax preferito, in totale tranquillità.

Nella ricca gamma di poltrone relax e massaggio disponibili anche in pronta consegna proposte in vendita dall’azienda artigiana di Lissone ed esposte in negozio, entrano di diritto 3 nuovi modelli ideati e progettati interamente in Italia, di qualità garantita caratterizzati da elementi innovativi e pratici per adattare e rendere comoda la poltrona relax alle esigenze della singola persona.



Poltrona relax Ideamed, 100% made in Italy.
Ideamed è la nuova poltrona relax elettrica che si distingue dalle altre per la possibilità di estrarre i braccioli per facilitare il passaggio della persona dalla poltrona dove si trova seduta al letto, semplicemente accostandola alle sponde dello stesso.
La poltrona relax elettrica Ideamed è proposta nella versione Long System e più precisamente:


Poltrona massaggio Day, 100% made in Italy.
La poltrona moderna massaggio Day è disponibile in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto anti macchia, pelle, microfibra.
La nuova versione massaggiante offre la possibilità di avere a disposizione la meccanica Plus:


Poltrona relax Giulia XL, 100% made in Italy.
La poltrona relax Giulia extra large è stata pensata e realizzata per il relax e la comodità di coloro che sono un po’ abbondanti !
La larghezza della seduta diventa di cm. 63, la meccanica è rinforzata e robusta, le imbottiture sono state realizzate utilizzando materiali ad alta densità, molto resistenti alla deformazione.

La poltrona relax Giulia XL è proposta sia nella versione con portata fino a kg. 160 o a kg. 250.

Etichette: , , , , ,