La scelta del divano letto per un'acquisto sicuro



Funzionalità, estetica ed affidabilità sono alcune delle caratteristiche che un divano letto di qualità deve possedere, per essere sempre pronto, soprattutto di notte, quando si trasforma in comodo letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo secondo le proprie necessità.

La scelta di un nuovo divano letto per il salotto o per la stanza riservata agli ospiti deve essere valutata in funzione delle dimensioni di ingombro totale del divano letto che deve armonizzarsi con il resto dell’arredamento senza “soffocare” lo spazio a disposizione.

I divani letto in vendita da Tino Mariani a Lissone sono disponibili in diverse varianti di modelli, dimensioni e rivestimenti, possono essere personalizzati e realizzati su misura per adattarsi perfettamente ai propri gusti e agli spazi della propria abitazione, senza occupare troppo spazio e creando una zona giorno-notte perfetta.

Per rendere comodo, elegante e funzionale questo genere di divano trasformista, Tino Mariani produce e vende una gamma completa di divani letto personalizzabili, dotati di meccanismi di qualità, 100% made in Italy pensati per rendere comodo ed accogliente il divano-letto sia durante il giorno che di notte, assicurando un sano riposo.

I divani letto in vendita dall’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani sono fabbricati utilizzando movimenti semplici e leggeri: in uno solo tempo e senza spostare nessun cuscino il divano si trasforma in un letto ideale anche per l’utilizzo quotidiano, dotato di materassi in poliuretano espanso di densità media-alta, oppure a molle ortopedici alcuni alti cm. 18.

La personalizzazione del divano letto è sicuramente un fattore molto importante da non sottovalutare: i divani letto proposti in vendita da Tino Mariani si possono acquistare e scegliere in tantissime versioni: matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli.
Per chi lo richiede l’azienda di Lissone fabbrica divani letto angolari o con chaise-longue contenitore sia di linea moderna che classica.

Rivestimenti per divani letto.

Il rivestimento del divano letto è quel fattore in grado di fornire personalità formale, è totalmente personalizzabile e può essere scelto in un vasto campionario di tessuti, pelli, microfibre anti macchia o eco pelle di tutti i colori e le qualità.

Optional ed accessori per divani letto.

Gli optional e gli accessori previsti per i divani letto Tino Mariani si possono scegliere per rendere unico il nuovo divano letto ed equipaggiarlo con elementi utili e funzionali.
Tutti i divani letto Tino Mariani possono essere realizzati con vano porta guanciali integrato nello schienale, si può optare per cuscini di diverse intensità per rendere più morbida o più rigida la seduta, corredarlo di ruote per facilitarne lo spostamento, avere materassi in poliuretano espanso, a molle, in memory foam o in polilatex, personalizzare il colore e il disegno del piedino secondo i propri gusti.

Tino Mariani realizza anche divani letto elettrici, dotati di sistemi motorizzati 100% made in Italy con reti ortopediche elettro saldate o a doghe in legno.


Vedi i dettagli e la gamma dei divani letto Tino Mariani online.

Etichette: , , , , ,