Divani angolari Tino Mariani





I divani angolari sono elementi d’arredo funzionali ed eleganti, sono composti da moduli che aggregati tra di loro danno vita a diverse tipologie di soluzioni come i divani angolari con chaise-longue, con angolo retto o tondo, su misura e con il letto in tessuto sfoderabile e in pelle.

Come tutti i divani e divani letto della collezione Tino Mariani anche i divani angolari esposti presso il negozio di Lissone, possono essere realizzati su misura e si possono personalizzare nella scelta delle dimensioni, della comodità e dei rivestimenti, previsti in diverse tipologie di materiali come i tessuti sfoderabili, la pelle, microfibra o alcantara.

I divani angolari da soli riescono a disegnare una zona relax ben definita nel proprio salotto si possono creare utilizzando degli elementi standard previsti dal catalogo oppure possono essere personalizzati senza vincoli di dimensioni, per rendere più accogliente ed armonioso il living, luogo di ritrovo per la famiglia, per gli amici e per il proprio relax.
Tino Mariani prevede degli optional ed accessori che si abbinano facilmente ai divani angolari, come tavolini attrezzati in legno, pouf e poltrone, tavolini in cuoio, poggiatesta imbottiti e rivestiti nello stesso materiale scelto per il divano.

Divani angolari su misura.

Uno dei punti di forza dell’attività produttiva di Tino Mariani è la fabbricazione e la vendita di divani angolari su misura, costruiti artigianalmente a mano in Brianza utilizzando solide strutture in legno massello e cuscini personalizzabili in funzione delle proprie esigenze.
Il piedino del divano è un dettaglio in grado di esaltare la linea e la bellezza del divano angolare, presentandolo di linea moderna di design o più classico secondo lo stile.
I divani angolari Tino Mariani sono disponibili con piedi in metallo oppure in legno ed ogni cliente è libero di scegliere la versione che preferisce sia in termini di materiali che di colori.


Se desideri un divano angolare di grandi dimensioni oppure di misura contenuta, da Tino Mariani potrai trovare la soluzione ideale scegliendo tra diverse proposte di qualità artigianale presenti in negozio, tutte personalizzabili e realizzabili su misura.


Etichette: , , , , , , , ,