Divano moderno Central: eleganza e comodità in stile moderno


Divano di linea moderna disponibile in tessuto sfoderabile o in pelle.

Eleganza, design e personalità sono le caratteristiche del divano moderno Central, prodotto di qualità artigianale curato in ogni dettaglio, un vero divano perfetto per arredare qualsiasi salotto moderno e di design.

Come tutti i divani e divani letto del catalogo Tino Mariani anche il divano moderno Central può essere personalizzato e su richiesta realizzato su misura, per meglio adattarsi alle singole esigenze di spazio, comodità e colori.

Personalizzazioni disponibili per il divano Central:

i dettagli sono elementi importanti che rendono unico e diverso dall’altro un prodotto, che sia un divano, una poltrona o un complemento d’arredo.
I divani personalizzati Tino Mariani possono essere scelti in piena libertà in diverse soluzioni di dimensioni, composizioni e rivestimenti.
Il divano Central può essere personalizzato nella scelta del rivestimento, disponibile in tessuto sfoderabile oppure in pelle. In particolare, le cuciture sui cuscini e sulla scocca del divano in pelle ne conferiscono un’aspetto sobrio ed elegante.
La personalizzazione della comodità del divano Central è resa possibile dalla scelta di imbottiture più o meno rigide, dall’utilizzo di piuma d’oca per gli schienali o di poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate.
Piedini in metallo lucido o in legno di diverse essenze perfezionano il disegno del divano, abbinandolo al resto dei mobili del proprio salotto.

Il divano moderno Central in vendita da Tino Mariani presso il negozio di Lissone e online è disponibile in tantissime varianti e tipologie: divano lineare a 2,3,4 posti, angolare o con chaise-longue. Il programma prevede anche la versione trasformabile in divano-letto.


L’immagine del post del blog raffigura il divano moderno Central nella versione 3 posti grande cm. 230x102 di profondità, rivestito in tessuto completamente sfoderabile.

Etichette: , , , , ,