Divano letto Zeus 18 - Tino Mariani




Divano letto con materasso alto cm. 18, ideale per l’utilizzo quotidiano.

Il divano letto Zeus 18 che Tino Mariani produce e vende nasce per rispondere alle esigenze della clientela che desidera avere a disposizione un divano trasformabile di qualità artigiana, ideale per dormire sonni tranquilli e sopratutto comodi.

Zeus 18 è la versione speciale del divano letto moderno Zeus che Tino Mariani produce e vende con un materasso alto cm. 18, che si avvicina sempre di più agli standard del materasso del letto.

Il divano letto Zeus 18 Tino Mariani è stato pensato per essere un divano moderno di giorno ed un vero letto di notte, quando con un semplice movimento a ribalta dello schienale e senza spostare nessun cuscino si ottiene un letto matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo dotato di materasso alto 18 cm.

Il meccanismo 100% made in Italy, è stato concepito seguendo alti standard qualitativi ed è disponibile in due versioni: piano letto con rete ortopedica elettro saldata oppure piano letto con rete ortopedica a doghe larghe in legno.

Come tutti i divani e divani letto della collezione Tino Mariani, anche il divano letto Zeus 18 può essere personalizzato e costruito su misura per adattarsi perfettamente agli spazi abitativi con gusto e personalità. 
I braccioli standard caratterizzati da ampi volumi possono essere ridimensionati per ottenere una versione personalizzata senza modificare le dimensioni originarie del letto. Le imbottiture in poliuretano espanso possono essere richieste senza differenze di prezzo, in diverse densità ( morbido, medio, rigido ).
I piedini sono disponibili in legno oppure in metallo.

Il divano letto Zeus 18 è disponibile in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle ed è realizzabile anche in versione divano letto angolare, con chaise-longue contenitore.

Accessori innovativi e funzionali completano la gamma dei divani letto Tino Mariani, pensati per rendere unico e personalizzato ogni acquisto.
Il divano letto Zeus 18 può essere acquistato optando per i seguenti optional:

Il divano letto Zeus 18 e tutti i divani letto Tino Mariani si trovano in vendita presso il negozio di Lissone e sono disponibili per l’acquisto anche online.





Etichette: , , , , ,