Divani moderni in pelle




Tutti i divani della collezione Tino Mariani possono essere realizzati in pelle, materiale pregiato e naturale capace di esaltare lo stile e l’eleganza del divano rendendolo bello, affascinante ed unico.

I divani moderni in pelle 100% made in Italy del catalogo Tino Mariani sono pensati per rendere più elegante e versatile il living della propria abitazione, sono totalmente personalizzabili nella scelta delle finiture, dei colori e dei dettagli e per chi lo richiedo sono disponibili in versione divano su misura.

Le proposte relative ai divani in pelle dell’azienda artigiana di Lissone si distinguono per la qualità dei materiali e per l’eleganza delle forme dove il design attuale e moderno rappresenta la principale caratteristica dei modelli di divani e poltrone moderne.

Il rivestimento in pelle presenta notevoli vantaggi: i divani in pelle sono resistenti, facili da pulire e sicuramente non passano inosservati; da soli i divani in pelle diventano protagonisti del salotto e grazie alle lavorazioni artigianali è possibile acquistare soluzioni di divani su misura, ad angolo, con chaise-longue o lineari di diverse forme e dimensioni.

La gamma dei pellami proposti per i rivestimenti di divani e poltrone Tino Mariani offre un’ampia scelta di colori e sfumature. Le pelli fiore o pieno fiore, sono selezionate in funzione della qualità e della resistenza, 100% made in Italy.


Vedi tutti i divani moderni disponibili in pelle.

Etichette: , , , , ,