Divani letto matrimoniali



Divani letto matrimoniali di qualità artigianale, personalizzabili nei dettagli e nelle finiture.

La collezione di divani letto matrimoniali firmata Tino Mariani è caratterizzata da divani trasformabili che offrono funzionalità e praticità, essendo progettati per garantire un sano riposo notturno ed un’ottima comodità di giorno, quando il divano viene utilizzato per sedersi, per leggere, guardare la tv o per raggiungere piacevoli momenti di relax.

La scelta del divano letto matrimoniale può dipendere da diversi fattori e necessità: spazi ridotti nella zona living o la mancanza di una camera da letto determinano il bisogno di avere a disposizione un letto comodo per la notte ed il divano letto di qualità artigiana, è la risposta perfetta a questa esigenza. Subito pronto e di facile utilizzo utilizzo, l’apertura avviene con il ribaltamento dello schienale senza spostare nessun cuscino. Il divano letto matrimoniale del momento è in grado di offrire una comodità davvero elevata grazie alla presenza di reti ortopediche elettro saldate o a doghe in legno di ottima qualità, materassi ortopedici alti fino a cm. 18 e divani letto elettrici motorizzati che si aprono premendo i tasti del telecomando.

Punto di forza dei divani letto matrimoniali in vendita da Tino Mariani sono le totali personalizzazioni disponibili per adattare il divano letto allo spazio della propria abitazione, ricreando una zona living accogliente e funzionale.
Le diverse fogge dei braccioli, arrotondati, squadrati o smussati, ne sottolineano la linea, classica o moderno secondo lo stile.
I rivestimenti tessili e le pelli a disposizione della clientela si distinguono per l’ampia scelta di finiture, dei materiali e dei colori, come i tessuti anti macchia e idro repellenti molto resistenti alle macchie e lavabili in lavatrice.
Il divano letto in pelle, oltre ad esaltare la forma e il disegno del modello, presenta notevoli vantaggi tecnici: la manutenzione è ridotta al minimo e l’utilizzo di una pelle di buona qualità favorisce la resistenza e la durata del divano letto anche dopo diversi anni.

I divani letto Tino Mariani sono costruiti con materie prime di prima scelta, reti e meccanismi 100% made in Italy, solidi e robusti, pensati sopratutto per chi necessita tutti i giorni di un letto veramente comodo e pratico e di un divano accogliente dal design moderno o classico in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale.

La realizzazione su ordinazione dei divani letto matrimoniali è assicurata entro 30 giorni dall’ordine ma per particolari urgenze, Tino Mariani offre alla clientela tempi di consegna veloci. L’azienda si occupa anche della consegna e/o della spedizione di divani letto in tutte le città e all’estero.

Etichette: , , , , ,