La storia del divano moderno Manhattan


Il divano moderno Manhattan Tino Mariani è stato progettato e pensato con l’intento di creare un divano dalla linea geometrica ben definita esaltando il design del modello in ogni particolare: braccioli e schienali alla stessa altezza ( detto anche a pozzetto ) piedini alti in metallo per sollevare da terra il divano, imbottiture morbide in piuma d’oca, perfette per chi è alla ricerca di un imbottito comodo e soffice.
Totalmente componibile e disponibile su misura, il divano Manhattan può essere composto da diversi elementi e moduli che uniti tra di loro danno vita a versioni angolari, divani con chaise-longue oppure divano lineare a tre posti e due posti.
Completa la collezione la poltrona realizzata nello stesso stile del divano.

Semplicità ed eleganza hanno coniugato perfettamente l’idea di creare un divano dallo stile giovane e moderno, disegnato con attenzione in tutti i dettagli costruttivi. Materie prime di ottima qualità e lavorazioni artigianali sono alcune delle caratteristiche principali del divano moderno Manhattan in vendita da Tino Mariani, costruito con una solida struttura in legno massello.

Il divano Manhattan è nato nel 2014 da una matita e un foglio di carta, un disegno che si ispira alle linee e ai divani degli anni ’50, ed è un perfetto esempio di come il passato e la storia possano ricreare una versione di un divano attuale e di tendenza dal design affascinante e flessibile.
Le linee inusuali dei braccioli che rientrano rispetto alla profondità totale del divano, lo differenziano dagli altri divani della collezione, rendendolo piacevolmente unico e leggero.

Tino Mariani propone in vendita il divano moderno Manhattan in tantissime soluzioni e composizioni e per chi lo richiede offre realizzazioni anche su misura e totalmente personalizzabili nella scelta dei rivestimenti e delle dimensioni.

I principali punti di forza del divano moderno Manhattan sono:




E’ possibile provare e scegliere il divano Manhattan presso il negozio di Lissone di Tino Mariani dove si trovano esposti ed in vendita tutti i divani e divani letto della collezione.






Etichette: , , , , , ,