Divani letto novità



Kit sollevamento su ruote disponibile per tutti i divani letto Tino Mariani.

La ricerca tecnologica e l’innovazione nel campo del divano letto si evolve sempre di più, creando ed offrendo non solo nuove reti a ribaltamento, materassi alti 18 cm. o divani letto elettrici, ma sopratutto proponendo ai clienti una serie di accessori che rendono più semplice e facile l’utilizzo del divano letto nella quotidianità facendolo somigliare sempre più ad un comodo divano da salotto che all’occorrenza si trasforma in un ottimo letto.

Il kit di sollevamento su ruote a scomparsa per divani letto è sicuramente uno degli accessori più utili e dinamico che si possa trovare in un divano o poltrona letto.
Una leva posizionata ai fianchi dei braccioli in posizione nascosta dal cuscino del divano, permette l’innalzamento delle ruote che agevola lo spostamento del divano letto per eseguire per esempio le ordinarie pulizie domestiche.

Peso e fatica sono state messa da parte, sopratutto parlando di divani letto matrimoniali o ad una piazza e mezza, trasformabili caratterizzati da un considerevole peso lordo ( rete, materasso, struttura e cuscini tutti insieme ).


Il kit di sollevamento su ruote proposto da Tino Mariani è ora disponibile per tutti i divani letto della collezione per tutti i modelli moderni, come i divani letto Zeus ed Italy e per i divani letto classici come i divani letto Vittoria e Legend, tutti disponibili presso il negozio di Lissone e visionabili online attraverso il sito internet aziendale cliccando sulla pagina dedicata ai divani letto
L’applicazione del sistema alla rete non pregiudica il montaggio dei piedini personalizzati in legno o metallo che caratterizzano lo stile del divano.



Etichette: , , , , , , ,