Poltrona relax Annalisa Lux




Poltrona relax Annalisa Lux: nuove immagini e qualche informazione in più.

La poltrona relax Annalisa Lux è stata disegnata e progettata completamente in Italia da tecnici specializzati ed unisce perfettamente comfort e bellezza estetica, elementi che  sottolineano eleganza e funzionalità per un relax magico e dinamico.

Offerta nella nuova meccanica long system, Annalisa Lux è una poltrona dal gusto classico curata in ogni dettaglio come i braccioli arrotondati ma non troppo, lo schienale sagomato ed ergonomico con poggia reni incorporato, particolare che rende estremamente comodo il relax della persona.

Le infinite combinazioni cromatiche disponibili in tessuto, pelle o eco pelle permettono di personalizzare la poltrona relax Annalisa Lux seguendo il proprio stile in funzione dei mobili e dell’arredamento esistente nella propria abitazione.

Tecnicamente la poltrona relax Annalisa Lux in vendita da Tino Mariani, offre una sorprendente tecnologia 100% made in Italy, è dotata di due motori per regolare l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale in modo indipendente, l’alza persona con sollevamento in verticale ed una posizione letto ottenuta raggiungendo la distensione a 180°. Con il kit roller sistem, è possibile sollevare la poltrona su quattro ruote per agevolarne lo spostamento.

Una dotazione così completa e allo stesso semplice nell’utilizzo, rende il modello Annalisa Lux una poltrona relax ideale e comoda per persone anziane, per disabili o per chi ha temporanei problemi motori.

Rivestimenti disponibili per la poltrona relax Annalisa Lux.

Il rivestimento della poltrona è un elemento capace di donare personalità ed eleganza, per questo la poltrona relax Annalisa è disponibile in qualsiasi genere di tessuto, pelle, eco pelle e rivestimenti anti macchia di qualità, selezionati in funzione della resistenza.
Acquistando una poltrona relax Annalisa Lux è possibile avere gratuitamente il kit copri poltrona, composto da una coppia di copri braccioli + copri schienale e copri seduta, utile per proteggere la poltrona nel tempo.

Caratteristiche tecniche poltrona relax Annalisa Lux.

Struttura poltrona: in legno e metallo
Imbottitura: in poliuretano espanso indeformabile
Meccanica: long system con roller sistem
Rivestimento: non sfoderabile 
Dimensioni: cm. 78x94 h 105


Tempi di consegna.

Ordinando una poltrona relax Annalisa Lux personalizzata nella scelta del rivestimento, Tino Mariani ne garantisce la consegna entro 30 giorni dall’ordine, inoltre l’azienda di Lissone offre la poltrona relax Annalisa Lux in pronta consegna in diversi colori di rivestimenti anti macchia.


Per maggiori informazioni scrivi una richiesta a clienti@tinomariani.it oppure chiama al 039-481507.





Etichette: , , , , , ,