Divani componibili Tino Mariani anche su misura.


I divani componibili Tino Mariani nascono per rendere più funzionale e flessibile l’arredamento del salotto e si propongono come divani di qualità artigianale disponibili anche Su Misura.
Gusto estetico, amore per la semplicità e soluzioni personalizzate di qualità sono alcune delle caratteristiche dei divani componibili in vendita da Tino Mariani.

La parola componibile esprime la vera concezione riferita ai modelli di divani proposti in vendita dall’azienda di Lissone. I moduli con o senza braccioli possono essere utilizzati per comporre soluzioni di divani componibili angolari, con chaise-longue o con isole “staccabili” indipendenti dal resto del salotto, sia utilizzando delle dimensioni standard che realizzando soluzioni di divani componibili Su Misura.

La possibilità di ottenere composizioni singolari, rende i divani Tino Mariani rigorosamente “ Mai “ di serie, ma sempre unico e diverso uno dall’altro, cercando di condividere e realizzare l’idea o il sogno di chi desidera acquistare un nuovo divano, personalizzato in funzione del proprio gusto ed ideale per lo spazio a disposizione nella propria abitazione.

Ecco una selezione di divani componibili che Tino Mariani produce e vende anche su misura.


Divano componibile Merit:
elegante e moderno divano disponibile in tessuto sfoderabile oppure in pelle. Il divano Merit è totalmente componibile ed è realizzabile in versioni angolari, con chaise-longue anche di diverse dimensioni.
I cuscini della seduta sono realizzati in poliuretano espanso a densità differenziata mentre i cuscini dello schienale sono in 100% piuma d’oca con supporto rigido interno.
Il divano componibile Merit è disponibile sia in grandi che in piccole versioni componibili.




Divano componibile Manhattan:
giovane, dal design contemporaneo, personalizzabile nella scelta dei dettagli e delle finiture. Il divano componibile Manhattan Tino Mariani è la risposta alla richiesta di un divano dalla linea leggera, semplice e decisa, estremamente comodo grazie alle imbottiture in piuma d’oca presenti nella seduta e nello schienale.




Divano componibile Portofino:
divano ricco di fascino, il doppio bracciolo è il particolare che rende unico il divano Portofino disponibile in tantissime composizioni: divano angolare, con chaise-longue di diverse dimensioni, con o senza tavolino finale.

Anche il divano componibile Portofino può essere realizzato Su Misura in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, alcantara®.

Etichette: , , , , , , ,