5 buoni motivi per scegliere un divano letto Tino Mariani


Il divano letto è considerato un vero complemento d’arredo trasformista, caratterizzato da una doppia funzionalità capace di mettere a disposizione un vero divano di giorno e un comodo letto di notte, ideale anche per il riposo quotidiano.

La ricerca tecnologica e gli innovativi sistemi letto, hanno dato vita a nuovi divani letto ( anche con materasso alto cm. 18 ), estremamente pratici ed affidabili, dotati di reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno di qualità Italiana, che in un solo momento ed in pochi secondi trasformano il divano in letto con un semplice movimento a ribalta dello schienale.
Tino Mariani produce e vende direttamente una collezione completa di divani letto di linea moderna e classica pensati per ricreare il vero relax in salotto come nella camera da letto.

Ecco 5 perché per acquistare un nuovo divano letto Tino Mariani:

1
La gamma completa di divani letto di stile moderno di design piuttosto che classici e tradizionali, rende facile la scelta in funzione dell’arredamento della propria abitazione e in base al proprio gusto e al proprio stile. Per chi lo desidera, Tino Mariani realizza versioni di divani letto personalizzati non solo nella scelta dei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile oppure in pelle, ma anche nelle dimensioni e nella comodità delle sedute, utilizzando delle imbottiture più o meno rigide anche in piuma d'oca, secondo le singole esigenze.
Tino Mariani offre divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, singoli, divani letto con chaise-longue, divani letto elettrici e divani letto con materassi alti cm. 18.

2
Specializzazione ed attenzione alla qualità, sono le caratteristiche che guidano l’azienda di Lissone nella proposta di divani e divani letto artigianali, costruiti utilizzando reti ortopediche, materassi resistenti ed accoglienti, rivestimenti funzionali e pratici disponibili in tantissime varianti di materiali selezioni in funzione della qualità e della resistenza. Infatti tutti i divani letto Tino Mariani sono realizzabili in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra o tessuti anti macchia olio e idro repellenti, resistenti alle macchie e facili da pulire.

3
Divani letto personalizzati e su misura. 
Il servizio di realizzazione divani su misura consente a tutti di avere a disposizione un divano letto personalizzato , 100% made in Italy, costruito per adattarsi perfettamente allo spazio della propria abitazione. Tino Mariani consente realizzazioni di divani letto su misura ed effettua personalizzazioni di qualità artigiana che si riferiscono alle finiture dei particolari, ai dettagli, allo stile e alle forme dei braccioli disponibili anche su disegno, permettendo di a tutti di acquistare un divano letto costruito ad’hoc.

4
Tempi di consegna veloci.
Ordinando un nuovo divano letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo o con chaise-longue, potrai averlo a casa tua in tempi brevi e ragionevoli ( entro 30 giorni ) oppure potrai richiedere una consegna in tempi veloci ( entro 15 giorni ) risolvendo eventuali problemi di tempo. Tino Mariani, inoltre, si occupa del trasporto e del montaggio del divano letto a domicilio, servizio gratuito per le città di Milano, Monza e relative province ed applica prezzi scontati per il trasporto in tutte le città d’Italia collaborando con corrieri e trasportatori seri.

5
Disponibilità di divani letto in pronta consegna.
Tino Mariani mette a disposizione divani letto in offerta e pronta consegna e rende accessibile a tutti l’acquisto di un nuovo divano letto di qualità artigianale risparmiando sul prezzo di listino.

I divani letto in pronta consegna Tino Mariani sono immediatamente disponibili e possono essere acquistati direttamente online oppure in negozio a Lissone dove si trovano esposti tutti i modelli del catalogo.







Etichette: , , , , , , , ,