giovedì 26 giugno 2014

Divani: linee classiche e moderne di qualità scontate del 20%


Divani: le tantissime tipologie di divani in promozione, anche su misura,  proposte da Tino Mariani si possono acquistare in diverse soluzioni e con qualsiasi rivestimento tessile: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle.

Per rendere ancora più accessibili i divani di qualità artigiana, Tino Mariani vende divani e divani letto scontati del 20%, promozione che permette di risparmiare sul prezzo d’acquisto anche di divani Su Misura e personalizzati.

I divani Tino Mariani interpretano stili differenti e si presentano come prodotti versatili e multifunzionali: divani letto e divani relax, comodi divani ideati e fabbricati per rendere più accogliente e più funzionale la zona living della propria abitazione.

Puoi scegliere di acquistare un divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo, anche con penisola contenitore o angolare senza preoccuparti delle dimensioni standard: il servizio di personalizzazione divani è previsto anche per i trasformabili e per i divani relax elettrici o manuali, disponibili su misura e scontati del 20%.

Da Tino Mariani in negozio a Lissone e online sul sito internet è possibile trovare divani e poltrone di qualità artigianale, che si esprimono come soluzioni d’arredo dallo stile contemporaneo o classico, capaci di adeguarsi perfettamente al proprio gusto e alle proprie esigenze di spazio e di funzionalità.

Il settore riservato alle poltrone relax alza persona, 100% made in Italy, sempre aggiornato con nuovi prodotti di qualità, è in grado di offrire un’ampia scelta di modelli idonei a soddisfare le esigenze di tutti.

Le poltrone relax in promozione da Tino Mariani sono validi ausili per persone invalide o per anziani, perché dotate di tutti gli optional che permettono una regolazione millimetrica della posizione relax.
Il sistema lift, alza persona, di serie per tutti i modelli in pronta consegna, aiuta la messa in piedi della persona.

Puoi scoprire le poltrone relax in promozione e pronta consegna da Tino Mariani, online e in negozio a Lissone.





lunedì 23 giugno 2014

Divani in microfibra anti macchia





La microfibra è un materiale tessile sintetico caratterizzato da un effetto morbido e piacevole al tatto. La proprietà principale di questo materiale, notevolmente utilizzato per il rivestimento di divani, poltrone e letti, è la forte resistenza all’usura grazie al trattamento anti macchia che di conseguenza ne garantisce una facile e semplice manutenzione in fase di pulizia per l’ordinaria e straordinaria manutenzione del divano.

La microfibra è consigliata per il rivestimento di qualsiasi genere di divano, moderno, classico, divano letto o poltrona. I divani in microfibra in vendita da Tino Mariani sono completamente sfoderabili, sistema che permette di tenere sempre pulito il proprio divano o la poltrona, assicurandone una notevole durata.
Il trattamento anti macchia, permette a questo materiale di essere veramente pratico, funzionale e versatile, ed è adatto per rivestire sia divani di grandi volumi che piccoli salotti, poltroncine, sedie e pouf.

Tino Mariani seleziona le migliori microfibre presenti sul mercato, garantite fino a 5 ANNI, nelle quali coesistono morbidezza, lucentezza dei colori e robustezza, caratteristiche funzionali che sottolineano la qualità del prodotto offerto e proposto in vendita dall’azienda artigiana di Lissone in una vasta gamma di colori attuali ed alla moda.
La microfibra viene anche considerata come un valido materiale “anti gatto”; la fitta trama del tessuto, l’assenza di fili ritorti e la superficie morbida del materiale sono dei fattori che non incuriosiscono i nostri amici a quattro zampe.

Come pulire i divani in microfibra anti macchia:

per l’ordinaria manutenzione delle fodere e della scocca del divano in microfibra è consigliato utilizzare un’aspirapolvere con setole morbide, spostando i cuscini per raggiungere tutti gli angoli del divano, utilizzando il beccuccio dell’aspirapolvere.
Questo metodo permette di tenere il divano sempre pulito, eliminando gli acari portati dalla polvere che potrebbero causare delle allergie.
In ogni momento e quando lo si ritiene opportuno, è possibile sfoderare il divano o la poltrona per lavare le fodere, in lavatrice a 30 gradi evitando la centrifuga.
Per la smacchiatura delle macchie generiche, è sufficiente seguire i consigli delle tabella di garanzia e di manutenzione che Tino Mariani consegna al cliente insieme al nuovo divano in microfibra.