Per Natale regalati o regala una poltrona relax



La poltrona relax è un regalo prezioso per Natale per sé o per un proprio caro.
La funzionalità e la comodità della poltrona relax sono caratteristiche originali e piacevolmente sorprendenti capaci di migliorare la vita della persona che la utilizzerà in totale sicurezza e relax, un vero regalo prezioso che sicuramente sarà apprezzato!

Qualità artigiana, 100% made in Italy sono le principali prerogative delle poltrone relax Tino Mariani.
Per Natale, scopri la gamma di poltrone relax elettriche con alza persona in vendita da Tino Mariani: diversi modelli disponibili in pronta consegna riescono a soddisfare le esigenze di tutti. 
Le poltrone relax in offerta da Tino Mariani coniugano perfettamente affidabilità e stile, proponendosi come veri complementi d’arredo dotati di elevata comodità e sono proposte in vendita a prezzi accessibili.

Lo schienale alto, comodo per appoggiare la testa, braccioli più o meno arrotondati ed imbottiture accoglienti ed indeformabili con poggia reni incorporato, rendono la poltrona relax veramente comoda, ideale anche per chi vuole trascorrere diverse ore comodamente seduto.

Le funzioni relax sono regolabili tramite il telecomando in dotazione e consentono di raggiungere la posizione preferita con semplicità e in totale autonomia, regolando l’uscita del poggiapiedi indipendentemente rispetto all’inclinazione dello schienale.

Tutte le poltrone relax in offerta da Tino Mariani sono disponibili con il sistema lift alza persona, che in completa autonomia, agevola la messa in piedi della persona.
I rivestimenti sono proposti in tessuti anti macchia, facili da pulire e molto resistenti alle macchie, ottimi per garantire una maggiore durata e praticità.

Per Natale regalati o regala una poltrona relax che renderà più piacevole e confortevole il tempo che passerai sulla seduta, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità dei sistemi integrati pensati sopratutto per le persone anziane.


Chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 per più informazioni.



Etichette: , , , , ,