Divano e poltrona Mimì: classici eleganti di qualità artigiana




Da una struttura completamente in legno massello, nascono i divani e le poltrone della serie Mimì, imbottiti di linea classica rifiniti con dettagli sartoriali.

Le forme tondeggianti dei braccioli e la sinuosità dello schienale, la cura dei dettagli, conferiscono al divano e alla poltrona Mimì un fascino antico che si adatta perfettamente ad ambienti classici.

Tino Mariani produce e vende il divano e la poltrona della serie Mimì, disponibile in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile e rende possibili realizzazioni personalizzate e Su Misura per adattare il modello allo spazio della propria abitazione.

La serie Mimì è prevista nelle seguenti versioni:
La struttura in legno massello è costruita artigianalmente, successivamente il divano e la poltrona sono rifiniti con un prezioso lavoro sartoriale che rende unico ed originale questo imbottito classico dal fascino intramontabile.

La collezione tessile di linea classica offre tantissimi tessuti, tinta unita, rigati e/o damascati di prestigio disponibili per il rivestimento completamente sfoderabile della serie Mimì. Il volant e il profilo sui braccioli e sulla struttura del divano e della poltrona sottolineano lo stile classico e prezioso del modello.

Tino Mariani prevede una serie di optional ed accessori disponibili per il divano e la poltrona: copri braccioli, copri schienali, pouf coordinati personalizzabili, fodere complete di ricambio disponibili anche dopo l’acquisto.


Per chi lo richiede, Tino Mariani realizza il divano e la poltrona Mimì su misura.


Etichette: , , , , , ,