Divani letto con materasso alto 18 cm.




Un vero materasso alto cm. 18 nascosto in un divano letto di linea moderna o classica, da subito disponibili per i divani letto Zeus e Greg.

I sistemi letto di qualità che Tino Mariani produce e vende sono pensati per rendere più funzionale l’utilizzo del divano letto, in salotto come nella camera da letto senza rinunciare alla comodità del divano, rendendo questo prodotto un vero trasformabile di qualità artigianale.

Il nuovo meccanismo a ribalta, 100% made in Italy, è stato studiato per offrire la possibilità di ottenere un materasso alto cm. 18 veramente comodo ed accogliente, ideale per il riposo domestico - quotidiano e per l’uso alberghiero.
L’apertura facilitata avviene senza spostare nessun cuscino, con un semplice movimento a ribalta dello schienale.

I primi divani letto della collezione Tino Mariani disponibili con il materasso alto cm. 18 sono il divano letto Zeus e il divano letto Greg, disponibili con rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe larghe in legno.

Il materasso alto cm. 18 è disponibile in due versioni:



Zeus 18 è un divano letto di linea moderna, disponibile in diverse dimensioni ( fino a cm. 180x200 h 18 di materasso ) e personalizzabile in tutti i dettagli, realizzabile in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o alcantara.

Greg 18 è caratterizzato da una linea leggermente classica, morbidi cuscini in misto-piuma posizionati sui braccioli e cuscini di schienali alti.


Tino Mariani propone e vende i divani letto Zeus e Greg 18 da subito ed effettuando l’acquisto nel mese di Dicembre, assicura la consegna dei nuovi divani letto, 100% made in Italy con materasso alto cm. 18 entro al fine di Gennaio 2015.






Etichette: , , , , , ,