Poltrone relax, informazioni e novità.


Tino Mariani offre una vasta scelta di poltrone relax, elettriche, alza persona, in tessuto sfoderabile anti macchia, 100% made in Italy disponibili in pronta consegna. Una poltrona nuova poltrona relax è sicuramente un’ottima idea regalo per i propri cari o perché no, anche per sé stessi.

Le poltrone relax elettriche con sistema reclinabile, sono il complemento d’arredo ideale che permette a chi le utilizza, di raggiungere il benessere fisico e mentale, inteso come momenti di totale relax in salotto.
Per soddisfare un’ampia richiesta Tino Mariani offre poltrone relax alza persona di stili diversi, rivestite in tessuto sfoderabile anti macchia, disponibili anche in pelle o eco pelle di tutti i colori e coopera con il famoso marchio Global Relax di cui è rivenditore autorizzato per la provincia di Milano, Monza e tutta la Lombardia, azienda conosciuta in tutta Italia e leader nella produzione di poltrone relax reclinabili di qualità.

Le poltrone relax elettriche in vendita dall’azienda di Lissone sono costruite interamente in Italia utilizzando meccaniche e motori di ottima qualità garantiti 24 mesi dall’acquisto; l’azienda prevede un servizio assistenza poltrone relax post-vendita efficace in grado di assicurare interventi tecnici specializzati in caso di guasti.
L’incisione del marchio “ made in Italy “ sulla parte anteriore della pediera sottolinea l’originalità delle poltrone offerte in vendita da Tino Mariani.



La principale novità che riguarda le poltrone relax alza persona è rappresentata dal nuovo movimento brevettato Long System, l’originale meccanismo a due motori con la funzione lift di serie ( messa in piedi ) che consente di ottenere sia la posizione “letto” con una distensione a 180° che la posizione relax con un movimento indipendente della pediera e dello schienale. Le poltrone relax Long System sono dotate anche di un innovativo sistema si sollevamento in verticale della poltrona ( 10 cm. in verticale ) utile per regolare l’altezza da terra della poltrona, avvicinandola per esempio al letto, ad un tavolo o ad una scrivania.
Il roller-system è di serie e consente di attivare un comodo sistema di sollevamento su ruote che permette di spostare la poltrona senza fatica.

Punto di forza dei sistemi relax Tino Mariani è la disponibilità di poltrone relax alza persona in pronta consegna, disponibili a prezzi scontati, sia in negozio a Lissone che online.

Infatti le poltrone relax elettriche alza persona in promozione si possono acquistare anche restando comodamente a casa, potrai richiedere consigli e tutti i dettagli tecnici-commerciali contattando il servizio clienti aziendale al numero di telefono 039-481507.




Etichette: , , , , ,