Divano e poltrone Manhattan personalizzati





Da Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone in Brianza, è possibile acquistare il tuo nuovo divano o poltrona e personalizzarlo totalmente secondo le tue esigenze.

Il servizio di personalizzazione divani e poltrone è offerto per rendere più funzionale, pratico ed elegante il salotto della propria abitazione, permette di scegliere un divano o un divano letto costruito artigianalmente su misura e capace di adattarsi perfettamente allo stile del proprio arredamento.

Un esempio di divano e poltrona personalizzati è rappresentato da una recente realizzazione del modello Manhattan, divano di design e di stile moderno entrato a far parte della collezione divani di qualità di Tino Mariani, nella versione divano tre posti grande ( cm. 270x90 ) e due poltrone ( cm. 95x90 ) in tessuto sfoderabile.

Il divano lineare è stato costruito su misura, utilizzando due strutture successivamente unite presso l’abitazione del cliente in provincia di Milano. La fodera unica in tessuto ne fa sembrare un unico divano da tre posti grande seppur diviso in due singoli elementi.

Le poltrone e il divano Manhattan realizzati, sono stati personalizzati nel dettaglio dei braccioli, allungati fino alla seduta rispetto all’originario bracciolo rientrante, ma anche nella scelta delle imbottiture della seduta, realizzate con inserto in poliuretano rigido rivestite in piuma d’oca sterilizzata e trapuntata.

Morbido tessuto sfoderabile anti macchia, molto resistente e facile da pulire, riveste il salotto personalizzato Manhattan Tino Mariani, costruito su misura,  in base alle esigenze del cliente.

Etichette: , , , , ,