Divani e poltrone Made in Italy


Il made in Italy nel settore dell’arredamento, è una delle principali eccellenze Italiane, conosciuto in tutto il Mondo.
I divani e le poltrone che Tino Mariani produce e vende sono costruiti completamente in Italia, precisamente in Brianza dove ha sede l’azienda artigiana che da 60 anni realizza divani, poltrone, letti su misura e personalizzati di qualità, 100% made in Italy.

Perché sottolineare e difendere il Made in Italy?

Ogni prodotto costruito in Italia fa parte della storia del nostro paese, è un simbolo dell’eccellenza manifatturiera Italiana e delle persone che lo hanno realizzato. Artigiani e tappezzieri che lavorano il legno i tessuti e la pelle con maestria ed attenzione alle rifiniture di ogni divano, poltrona o divano letto, prodotto utilizzando solo materie prime di ottima qualità, 100% made in Italy.

L’artigianalità con cui sono prodotti i salotti Tino Mariani si esprime nell’offerta di divani e poltrone disponibili su misura ed è caratterizzata da un’elevata flessibilità del prodotto, realizzato unicamente per il Cliente che richiede un “ pezzo unico “ per l’arredamento del proprio salotto che ne esalta il pregio, l’originalità e la creatività.

Made in Italy infatti, significa anche qualità creativa, fatta di elementi che nascono dalle mani di persone esperte, che hanno fatto del proprio lavoro artigianale un arte ed un principio di vita, come una vera passione.

Divani - divani letto - poltrone relax Tino Mariani Made in Italy.

Tutte le materie prime utilizzate per la costruzione dei divani, moderni o classici, di un divano letto o di una poltrona relax Tino Mariani sono completamente made in Italy.
Le strutture in legno dei divani sono costruite artigianalmente nelle botteghe artigiane e sono disponibili su misura per essere personalizzate in tutti i dettagli.
I sistemi relax delle poltrone elettriche e le reti ortopediche utilizzate per la produzione dei divani letto sono costruiti dalle migliori aziende Italiane ( in Brianza ) e sono il risultato di continue ricerche tecnologiche ed innovative, perfezionate ed eseguite in Italia.
Una prova tangibile è rappresentata dalla produzione dei primi divani letto elettrici e dei divani letto con materasso alto 18 cm., dotati di sistemi brevettati.
I rivestimenti, in tessuto sfoderabile o pelle sono selezionate in funzione della qualità e della resistenza, 100% made in Italy.

Il made in Italy dei divani e delle poltrone Tino Mariani è il risultato di tanta esperienza, di serietà, di artigianalità e del servizio Su Misura di qualità disponibile per i divani e divani letto della collezione che rende accessibile a tutti la scelta di un divano costruito su misura, oltre che all’assistenza dedicata al Cliente anche dopo la vendita del divano.


L’azienda offre servizi di riparazione, atti a preservare i bene e rende possibile interventi sui propri prodotti, come il rifacimento delle fodere in tessuto o pelle, sostituzioni delle imbottiture dei cuscini o del materasso del divano letto anche dopo diversi anni e allo stesso tempo consente l’acquisto dei propri prodotti online, utilizzando internet come veicolo per far conoscere la propria attività e i propri divani a tutti.




Etichette: , , , , , , ,