5 buoni motivi per scegliere una poltrona relax Tino Mariani




Le poltrone relax alza persona o con massaggio Tino Mariani sono veri sistemi relax dinamici di qualità artigiana, 100% made in Italy, disponibili in tantissime tipologie di stile, colori e funzioni.

Le poltrone relax dell’azienda di Lissone si distinguono per l’ottima qualità delle meccaniche e dei motori, robusti ed affidabili, destinati a durare nel tempo.

Ecco 5 buoni motivi per scegliere di acquistare una poltrona relax alza persona Tino Mariani:

1 - le tantissime linee di modelli, stile e dimensioni sono in grado di offrire una scelta precisa e  ponderata in funzione dell’arredamento della propria abitazione e in base alle proprie esigenze.

2 - Disponibilità di poltrone relax moderne e classiche dal design attuale e contemporaneo, perfette per ogni necessità tecnico/funzionale.

3 - Meccaniche e motori 100% made in Italy, garantiti 24 mesi e assistenza tecnica garantita in tutta Italia tramite l’intervento di tecnici specializzati.

4 - Le poltrone relax Tino Mariani sono offerte in vendita nella versione Plus + roller system: 2 motori per regolare l’inclinazione dello schienale e l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente + alza persona + kit movimento su ruote. Alcuni modelli possono essere dotati dell’innovativo sistema posizione letto ed alzata in verticale.

5 - Rivestimenti sfoderabili disponibili in tantissime varianti di tessuti, pelle, microfibra anti macchia, materiali selezionati in funzione della qualità e della resistenza.
Poltrona relax in pronta consegna: Tino Mariani mette a disposizione del Cliente una gamma completa di poltrone relax alza persona disponibili in pronta consegna e in promozione a prezzi accessibili.

Il servizio Clienti dell’azienda è a disposizione per qualsiasi domanda tecnico/commerciale.

Presso il negozio di Lissone (Monza-Brianza) Tino Mariani espone una vasta scelta di poltrone relax alza persona ideali per poltrone anziane o per chi è alla ricerca di un sistema relax di qualità per la zona giorno della proprio salotto.


Etichette: , , , , ,