Divani letto personalizzati



Produzione e vendita divani letto di qualità artigiana personalizzati.

Il divano letto personalizzato è un trasformabile funzionale, realizzato per adattarsi agli spazi e ai gusti dell’acquirente. E’ dotato di un sistema di apertura facilitato che permette di trasformare in pochi secondi il divano in un comodo letto pensato per l’utilizzo quotidiano.

Tino Mariani produce e vende divani e divani letto di qualità artigianale disponibili su misura e personalizzabili nella scelta delle dimensioni e delle finiture. Il disegno del divano letto può essere di stile moderno di design oppure classico impreziosito con rifiniture sartoriali precise ed accurate come i volant ed il profilo inserito sui bordi dei braccioli e dei cuscini.

I rivestimenti dei divani letto proposti da Tino Mariani sono selezionati dalle migliori tessiture e concerie Italiane, che producono tessuti e pelli di diverse tipologie, spessori e colori di ottima qualità e di affermato prestigio. 
Nella collezione tessile proposta per il rivestimento dei divani e divani letto è possibile trovare tessuti naturali come il cotone e il lino, tessuti tecnici anti macchia, microfibre, pelli naturali pieno fiore che offrono un’ampia gamma di colori e di sfumature.
Per una maggiore praticità e flessibilità, i divani letto rivestiti in tessuto o pelle sono completamente sfoderabili e possono essere personalizzati nella scelta delle finiture e delle cuciture.





Divano letto: bracciolo largo o bracciolo stretto.

Per ottimizzare lo spazio senza stravolgere l’arredamento della propria abitazione mantenendo un divano letto ideale per le proprie necessità, Tino Mariani suggerisce e consente si modificare la larghezza e/o lo stile del bracciolo del divano letto che può essere quadrato, arrotondato di linea classica, smussato, snello o di dimensioni importanti, realizzabile su misura.
Se il bracciolo risulta essere troppo largo è possibile stringerlo, abbassarlo, averlo di diverse fogge, sistema che permette di modificare l’ingombro totale del divano letto disegnando uno stile di bracciolo unico, totalmente personalizzato, senza costi aggiuntivi.
Per chi lo richiede, Tino Mariani realizza il bracciolo del divano letto su disegno, trasformando in realtà un progetto o un idea creativa.



Divano letto ortopedico: rete a doghe o elettro saldata.

Tutti i divani letto Tino Mariani sono progettati e prodotti per essere utilizzati anche tutti i giorni, come veri letti. 
Le reti ortopediche accolgono materassi in poliuretano espanso rigido, in polilatex® ht sfoderabile, in memory foam oppure a molle.
La proposta di qualità per un riposo personalizzato è determinato dalla possibilità di scegliere il piano letto preferito; i divani letto Tino Mariani sono disponibili sia con rete ortopedica a doghe di legno che con rete ortopedica elettro saldata, sistemi di qualità, 100% made in Italy, brevettati e garantiti fino a 5 anni.

Vedi i sistemi letti di qualità Tino Mariani.

Tempo di consegna dei divani letto personalizzati.

I tempi di consegna dei divani letto personalizzati Tino Mariani non superano mai i 30 giorni dalla data dell’ordine confermata dall’azienda.
Per particolari esigenze e per risolvere determinate necessità, Tino Mariani può realizzare divani-letto in tempi brevi e veloci concordando con il Cliente la data e modalità di consegna raggiungendo tutte le città Italiane e l’estero.

Etichette: , , , , , ,