Divani in pelle su misura


Produzione e vendita divani in pelle di qualità artigiana anche Su Misura.

I divani in pelle Su Misura nascono per soddisfare le esigenze di spazio e d’arredo di qualsiasi spazio abitativo, si distinguono per l’eleganza delle finiture e per la comodità della seduta, raggiunta tramite la personalizzazione delle imbottiture e delle dimensioni di profondità e di altezza adattabili al centimetro.

I divani in pelle della collezione Tino Mariani nascono dai progetti e dai disegni di architetti ed arredatori e vengono successivamente realizzati anche su misura, eseguendo lavorazioni artigianali pensate ad hoc per ogni singolo cliente.

Le fasi relative alla costruzione dei divani e divani letto in pelle sono caratterizzate da tempi di lavorazione leggermente più lunghe rispetto a quelle dei divani in tessuto.
Il taglio della pelle eseguito a mano infatti, richiede maggiore attenzione rispetto al taglio del tessuto; il cucito e la messa in opera di tutti i divani in pelle su misura firmati Tino Mariani, sono curati in tutti i dettagli per un offrire un lavoro preciso, a regola d’arte.

Nella vasta collezione di divani e poltrone dell’azienda di Lissone, i divani in pelle si propongono come protagonisti adatti a qualsiasi stile di salotto ed ideali compagni del relax quotidiano: 
i divani in pelle di linea moderna sono perfetti per arredare ambienti giovani e contemporanei e sono caratterizzati da un design essenziale e pulito.

Per ambienti più tradizionali e ricercati, i divani classici in pelle sono la risposta alla domanda di una clientela attenta alle forme e alle rifiniture: Tino Mariani produce e vende divani in pelle classici di pregio, come il divano e la poltrona Chester, imbottito di prestigio costruito artigianalmente a mano in Brianza e disponibile su misura.
Ecco alcuni divani moderni in pelle offerti da Tino Mariani.



Divano moderno in pelle Central.
Caratterizzato da forme geometriche ben definite e da un bracciolo di generose dimensioni, il divano in pelle Central è offerto in tantissime soluzioni, angolare, divano con chaise-longue, divano lineare a due, tre e quattro posti, e su richiesta è disponibile anche Su Misura.
Il programma prevede anche la versione divano letto in pelle.



Divano moderno in pelle Central Small.
Il disegno del bracciolo del divano in pelle Central Small è stato ridimensionato e snellito nella misura della larghezza.
La linea pulita ed essenziale ne consente l’inserimento in qualsiasi ambiente.



Divano in pelle Charles, morbido nella linea ed estremamente comodo grazie alle imbottiture in misto-piuma per le sedute e per i cuscini di schienale.
Il disegno del divano moderno Charles è stato curato in ogni dettaglio: il bracciolo leggermente bombato e le cuciture studiate ed applicate sui cuscini e sulla scocca del divano ne delineano perfettamente la forma, rendendolo particolarmente idoneo ad un arredo giovane e contemporaneo.



Divano in pelle di design One.

Divano dalla linea elegante e dal design essenziale, costruito con una solida struttura in legno massello, sollevato da terra grazie ad un piedino alto in metallo lucido incorporato nel basamento del divano. Le imbottiture in misto-piuma sono capaci di aumentare la comodità e l’accoglienza del divano moderno One.

Etichette: , , , , , ,