Divani Chester: qualche informazione in più


Divano classico per eccellenza, il divano Chester non è mai fuori moda.

Il divano Chester Tino Mariani raggiunge livelli qualitativi altissimi per finiture, scelte di pelli, imbottiture, parti strutturali e sopratutto dal punto di vista formale.
Arredo di classe che sposa sapientemente linee morbide tradizionali ed accurate innovazione tecniche.

Le strutture dei divani e delle poltrone Chester Tino Mariani sono prodotte artigianalmente, in legno massello e sono disponibili su misura.
Il molleggio della seduta può essere realizzato utilizzando cinghie elastiche incrociate oppure molle d’acciaio legate a mano.

Per una maggiore comodità, i cuscini della seduta vengono proposti in piuma d’oca con inserto in poliuretano espanso rivestiti con fodera protettiva in pelle d’uovo.
Il disegno del divano Chester è unico nel suo genere, armonioso nelle forme e versatile nelle dimensioni, non occupando troppo spazio, si presta benissimo ad arredare con eleganza e stile abitazioni private, hotel, uffici e qualsiasi spazio pubblico e/o privato.

Tino Mariani realizza e vende il divano Chester in qualsiasi genere di rivestimento; tessuto, pelle naturale e per chi lo richiede anche in eco pelle ignifuga.



Dall’immagine del post è possibile visionare lo spaccato per capire com’è fatto il divano Chester in tutti i dettagli, dai piedini alla struttura in legno massello, le imbottiture e le finiture artigianali in capitonné sui braccioli e sullo schienale.

Il rivestimento in pelle esalta la linea e l’eleganza della collezione Chester: Tino Mariani utilizza pelli di ottima qualità acquistate da concerie Italiane, disponibili in diverse tipologie di spessori, morbidezza e colori.
Dalla pelle fiore spessorata al pieno fiore, pelli vintage con effetti e sfumature naturali, materiali selezionati in funzione della qualità e della resistenza.

Dimensioni divani Chester.

Le dimensioni standard del divano e delle poltrone Chester in vendita da Tino Mariani sono:

divano due posti: cm. 167x90
divano tre posti: cm. 217x90
poltrona: cm. 113x90


Su richiesta, l’azienda artigiana di Lissone realizza soluzioni personalizzate e produce il divano Chester anche Su Misura.


Etichette: , , , , , ,