Poltrone relax con posizione letto.



Sono disponibili le nuove poltrone relax dotate del sollevamento in verticale ( 10 cm. in verticale ) e della vera “posizione letto”, pensate per chi vuole dormire comodamente sulla poltrona,
identificate dal marchio “ Long System Plus “.

Le poltrone relax proposte da Tino Mariani sono dotate delle migliori tecnologie 100% made in Italy, sono prodotti di ottima qualità e sono offerte in diverse tipologie di stile e di colori. Le poltrone relax alzapersona sono state pensate sopratutto per le persone anziane o per chi ha temporanei problemi motori perché sono in grado di facilitare la messa in piedi della persona.

Le principali novità relative alle poltrone relax in vendita da Tino Mariani si riferiscono a due movimenti innovativi capaci di migliorare la comodità e la funzionalità della poltrona, previsti per i modelli 102 e 120:

  1. sollevamento della poltrona in verticale ( ben 10 cm. in verticale ) sistema che permette di regolare al centimetro l’altezza della seduta rendendo la poltrona più alta o più bassa secondo le esigenze personali di chiunque.
  2. posizione letto: la vera novità tecnologica che rende la classica poltrona relax uno dei prodotti più completi presenti sul mercato. Tramite i pulsanti posizionati sul telecomando, la poltrona raggiunge una distensione a 180° rendendola ideale per dormirci.  

L’offerta poltrone relax Tino Mariani è capace di rispondere a qualsiasi esigenza sia in termini di funzionalità, di modellistica e colori. L’azienda dispone di poltrone relax in pronta consegna disponibili a prezzi accessibili e scontati.

La meccanica Plus + roller è di serie per tutte le poltrone alza persona della collezione.

Caratteristiche tecniche:

I sistemi relax proposti da Tino Mariani sono studiati per offrire un nuovo concetto di benessere e di rilassamento fisico e mentale. Qualità artigianale, design e tecnologia all’avanguardia danno vita alle poltrone relax alza persona complete:

Due motori rendendo indipendente l’uscita del poggiapiedi rispetto all’inclinazione dello schienale garantendo il raggiungimento della posizione relax preferita.

Sistema lift, alza persona capace di sollevare la poltrona aiutando la messa in piedi della persona.

Roller sistem, l’originale kit utile per spostare la poltrona relax senza fatica.

Acquistando le nuove poltrone relax con posizione letto Tino Mariani include nel prezzo un comodo copri poltrona, perfettamente aderente, composto da una coppia di copri braccioli + copri schienale e copri seduta, utile per proteggere la poltrona dalle macchie.

Inoltre è possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge e riservate ai disabili che possono acquistare i sitemi relax al regime iva 4%.

Lo staff Tino Mariani è a disposizione per qualsiasi supporto tecnico/commerciale.

Chiamaci allo 039-481507.

Etichette: , , , , ,