Divani Su Misura: divano moderno Isola su misura lungo cm. 315.




Realizziamo divani Su Misura di qualità artigiana senza vincoli di dimensioni, rivestimenti e imbottiture, per soddisfare qualsiasi esigenza funzionale ed estetica del Cliente.
Che sia un divano, un divano letto o una poltrona, Tino Mariani progetta, produce e vende soluzioni di qualità per la zona giorno e la zona notte, consente realizzazioni Su Misura  anche su disegno del Cliente al fine di personalizzare un nuovo divano in tutti i dettagli.

Le tantissime richieste di realizzazioni divani su misura presentate da clienti di tutta Italia, sono soddisfatte dallo staff dell’azienda di Lissone in modo professionale, senza lasciare nessun dettaglio al caso.

Le strutture dei divani Tino Mariani sono in legno massello, costruite artigianalmente a Lissone presso il laboratorio di falegnameria dove i designi dei divani e delle poltrone della collezione iniziano a prendere forma.

Se si presenta la richiesta di una realizzazione particolare, come quella di un divano moderno Isola lungo cm. 315 in un solo pezzo, la nostra risposta è si, lo costruiamo.

Partiamo dalla struttura tutta in legno, eseguita a mano, forte e robusta per garantire una totale affidabilità nel tempo, simile ad un opera d’arte, costruita rispettando le dimensioni del disegno. Le cinghie elastiche incrociate, dopo essere messe in tensione, vengono posizionate sulla seduta del divano dove svolgeranno la funzione di molleggio e saranno capaci di garantire una lunga durata negli anni.

Scegliendo di acquistare un divano su misura o su disegno Tino Mariani, è anche possibile personalizzare la profondità del divano, variare la densità delle imbottiture dei cuscini, per renderle più o meno rigide secondo i propri gusti, avere il bracciolo largo o stretto personalizzato al centimetro ed infine scegliere il rivestimento preferito in un ampio campionario di tessuti o di pelle.

Tino Mariani offre a tutti i servizi di qualità dedicato alla realizzazioni di divani su misura personalizzati anche su disegno offrendo prodotti funzionali e soluzioni innovative, utilizzati per la costruzione di divani, divani letto e poltrone moderni o classici, in tessuto sfoderabile o pelle.

Etichette: , , , , , ,