Poltrone relax: il colore interpreta anche gli spazi coperti.





Il nuovo progetto di personalizzazione relativo alle poltrone relax e poltrone massaggio in vendita da Tino Mariani è il  simbolo dell’innovazione e della creatività, 100% made in Italy e completa il prodotto anche nei particolari fino ad oggi trascurati.

La nuova idea nasce dalla volontà di offrire un prodotto di elevato prestigio, di qualità certificata e totalmente personalizzabile non solo nella scelta dei rivestimenti e dei movimenti relax ma anche nella possibilità di verniciare il meccanismo interno coordinandolo al colore della poltrona.

Questa caratteristica permette di ottenere, una volta alzata la struttura della poltrona, un effetto visivo piacevole e veramente elegante.

Scegliendo di acquistare una poltrona relax per esempio di colore bordeaux è possibile richiedere la meccanica dello stesso colore oppure, decidere di avere una meccanica di un colore diverso, magari in contrasto con il colore scelto per il rivestimento della poltrona.
La meccanica made in Italy può essere verniciata nei colori bianco, blu, testa di moro e bordeaux.

La personalizzazione del colore della meccanica è previsto per tutte le tipologie di poltrone relax e massaggio della gamma Tino Mariani disponibili nella versione a due motori + sistema lift alza persona + roller sistem che verranno ordinate da giugno.

Inoltre da Tino Mariani presso il negozio di Lissone e on line sul sito internet è possibile trovare ed acquistare una vasta gamma di poltrone relax alza persona in pronta consegna a prezzi scontati anche con iva agevolata al 4% per chi ne ha diritto.


Per + informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.




Etichette: , , , , , ,