Divano moderno Central Small

Divano moderno con chaise-longue Central Small.

Dettaglio bracciolo chaise-longue divano moderno Central Small.


Linee essenziali, design elegante ed infinite composizioni a livello dimensionale, fanno del divano moderno Central Small Tino Mariani un imbottito multifunzionale disponibile in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

Central Small è un divano moderno che racchiude nella sua linea la vera essenza del divano attuale e di design di qualità: struttura in legno massello, braccioli squadrati, non troppo larghi, piedini in metallo, altezza da terra equilibrata e finiture curate nei dettagli sono alcuni dei segni distintivi del modello che Tino Mariani propone e vende in tantissime soluzioni.

Il divano moderno Central Small infatti, è disponibile nella versione divano con chaise-longue, angolare, divano letto e poltrona; la comoda seduta è in grado di regalare un’eccellente relax.

La scelta del rivestimento, in tessuto sfoderabile oppure in pelle naturale, ne favorisce la personalizzazione; Tino Mariani mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di tessuti, anche anti macchia e pelli pregiate lavorate artigianalmente selezionate accuratamente in funzione della qualità e della resistenza.

Le proporzioni ben definite dei braccioli, conferiscono al divano Central Small un aspetto decisamente moderno e non occupano troppo spazio alla seduta. Le diverse chaise-longue previste nel catalogo, lineari e angolari, permettono di comporre il divano seguendo il proprio stile e le dimensioni a disposizione nel proprio salotto.

E’ possibile acquistare il divano moderno Central Small in negozio a Lissone da Tino Mariani oppure online richiedendo un preventivo tramite il form presente sulla scheda prodotto.
Il divano Central Small oltre ad essere costruito con materiali di elevato pregio, verificabili in ogni singolo aspetto, è caratterizzato da un’ottimo rapporto qualità-prezzo.


Per + informazioni contatta il servizio clienti Tino Mariani inviando una mail a clienti@tinomariani.it oppure telefonicamente allo 039-481507.

Ecco alcune immagini che rappresentano lo stile inconfondibile per divano moderno Central Small:





Etichette: , , , , , , ,