Divani in microfibra anti macchia





La microfibra è un materiale tessile sintetico caratterizzato da un effetto morbido e piacevole al tatto. La proprietà principale di questo materiale, notevolmente utilizzato per il rivestimento di divani, poltrone e letti, è la forte resistenza all’usura grazie al trattamento anti macchia che di conseguenza ne garantisce una facile e semplice manutenzione in fase di pulizia per l’ordinaria e straordinaria manutenzione del divano.

La microfibra è consigliata per il rivestimento di qualsiasi genere di divano, moderno, classico, divano letto o poltrona. I divani in microfibra in vendita da Tino Mariani sono completamente sfoderabili, sistema che permette di tenere sempre pulito il proprio divano o la poltrona, assicurandone una notevole durata.
Il trattamento anti macchia, permette a questo materiale di essere veramente pratico, funzionale e versatile, ed è adatto per rivestire sia divani di grandi volumi che piccoli salotti, poltroncine, sedie e pouf.

Tino Mariani seleziona le migliori microfibre presenti sul mercato, garantite fino a 5 ANNI, nelle quali coesistono morbidezza, lucentezza dei colori e robustezza, caratteristiche funzionali che sottolineano la qualità del prodotto offerto e proposto in vendita dall’azienda artigiana di Lissone in una vasta gamma di colori attuali ed alla moda.
La microfibra viene anche considerata come un valido materiale “anti gatto”; la fitta trama del tessuto, l’assenza di fili ritorti e la superficie morbida del materiale sono dei fattori che non incuriosiscono i nostri amici a quattro zampe.

Come pulire i divani in microfibra anti macchia:

per l’ordinaria manutenzione delle fodere e della scocca del divano in microfibra è consigliato utilizzare un’aspirapolvere con setole morbide, spostando i cuscini per raggiungere tutti gli angoli del divano, utilizzando il beccuccio dell’aspirapolvere.
Questo metodo permette di tenere il divano sempre pulito, eliminando gli acari portati dalla polvere che potrebbero causare delle allergie.
In ogni momento e quando lo si ritiene opportuno, è possibile sfoderare il divano o la poltrona per lavare le fodere, in lavatrice a 30 gradi evitando la centrifuga.
Per la smacchiatura delle macchie generiche, è sufficiente seguire i consigli delle tabella di garanzia e di manutenzione che Tino Mariani consegna al cliente insieme al nuovo divano in microfibra.

Etichette: , , , , , ,