Scheda struttura divano Feeling - Tino Mariani



Un bel divano nasce da una solida struttura, costruita artigianalmente e disponibile anche Su Misura.
Tutti i divani, moderni e classici proposti in vendita da Tino Mariani sono costruiti utilizzando solide strutture in legno massello, materiale pregiato e naturale, molto resistente e duraturo.

Il divano moderno Feeling di Tino Mariani, oltre ad essere un divano comodo, elegante ed attuale, rifinito con cura nei dettagli delle finiture, nasconde al suo interno una struttura in legno massello imbottita in poliuretano espanso ad alta densità e rivestita con un trapuntino in piuma d’oca che ha reso più armoniosa la linea pulita del divano, geometricamente ben definita.
La cucitura pizzicata posizionata sui cuscini e sulla scocca del divano è uno dei dettagli del modello che non passa inosservato.



La scheda struttura del divano Feeling illustra nei dettagli tutti i materiali utilizzati per la realizzazione del divano, pezzo di grande pregio e di qualità artigiana, apprezzato da chi è alla ricerca di un divano “unico”, bello, comodo e solido destinato ad arredare con stile il salotto della propria abitazione.


Il divano Feeling può essere realizzato anche Su Misura, si può personalizzare nella scelta dei dettagli e delle dimensioni totali e parziali, riducendo la larghezza standard dei braccioli oppure utilizzando moduli previsti nel catalogo che trasformano l’imbottito in divano angolare o con chaise-longue. Con il rivestimento in tessuto sfoderabile il divano Feeling esprime una personalità formale decisa e sobria e per chi lo preferisce, il rivestimento del divano è disponibile anche in pelle naturale.

Tino Mariani propone e vende il divano moderno Feeling in negozio a Lissone.


Etichette: , , , , , ,