Nuovo divano moderno Manhattan


Il nuovo divano moderno Manhattan è stato creato e pensato per arredare con estrema semplicità ed eleganza i grandi spazi del living della propria abitazione e ben si colloca anche in ambienti di piccole dimensioni grazie alla linea compatta, leggera e alla profondità contenuta di soli cm. 90 in grado di regalare una seduta comoda ed accogliente.

Come tutti i divani della gamma di Tino Mariani, anche il divano Manhattan è personalizzabile nella scelta delle dimensioni e per chi lo richiede il divano è disponibile anche Su Misura.

La linea minimal conferita dai piedini alti in metallo che distanziano da terra il divano, rende il divano moderno Manhattan Tino Mariani un imbottito giovane, dallo stile leggero e sobrio disponibile in tantissime soluzioni:

divano con chaise-longue, angolare, divano lineare di diverse dimensioni.

Solo accomodandosi è possibile percepire la sensazionale comodità di seduta raggiunta utilizzando delle morbide imbottiture in piuma d’oca 100% per i cuscini dello schienale e in piuma con inserto in poliuretano espanso indeformabile per i cuscini della seduta costruiti a “martello” in modo di abbracciare i braccioli.

Le caratteristiche tecniche del divano Mahanttan sono:




Il divano moderno Manhattan è disponibile in negozio a Lissone da Tino Mariani per essere visionato e sopratutto provato.




Etichette: , , , , , , ,