Divani personalizzati e su misura Tino Mariani



Produzione e vendita divani personalizzati al centimetro di linea moderna o classica; scegli il divano che preferisci, personalizza le dimensioni, la comodità e i rivestimenti.

I divani personalizzati fanno parte della categoria divani Su Misura di qualità artigiana, che Tino Mariani produce e vende e rende accessibili a tutti. 
I divani personalizzati permettono di avere a disposizione un prodotto unico e particolare, creato per soddisfare non solo le esigenze pratiche di spazio, ma anche per essere perfettamente funzionale e accogliente in funzione delle proprie abitudini.




Divani personalizzati e dimensioni.

L’ampia gamma di divani e poltrone proposta da Tino Mariani racchiude tantissime tipologie di divani, poltrone, divani angolari, con chaise-longue, componibili, divani letto di linea classica e moderna, totalmente personalizzabili e realizzabili su misura, 100% made in Italy.
Personalizzare la dimensione del divano significa scegliere e decidere una particolare misura di ingombro, diminuire o aumentare la profondità della seduta, avere un cuscino di schienale più alto o più basso, ritoccare e disegnare la larghezza del bracciolo per renderlo più stretto, più largo, più alto o più basso.
Il risultato sarà quello di aver creato un nuovo divano adattato e armoniosamente personalizzato secondo le proprie esigenze di spazio e non viceversa.

Divani personalizzati e comodità.

La comodità di un divano è un fattore soggettivo, basato sulle singolari abitudini. 
Ogni divano proposto in vendita da Tino Mariani è realizzato con determinate imbottiture, più o meno morbide che possono essere variate e personalizzate senza alcun vincolo.
Per chi preferisce una seduta morbida ed avvolgente, la piuma d’oca è sicuramente il miglior materiale in grado di rendere soffice la comodità del divano.
Se si desidera avere una seduta più rigida e performante, la soluzione ideale è il poliuretano espanso disponibile in tantissime densità, materiale indeformabile capace di rendere la seduta del divano o del divano letto, molto più “portante” rispetto alla piuma d’oca.
Se desideri acquistare un divano morbido, leggermente rigido o molto rigido, Tino Mariani può soddisfare le tue esigenze, rendendo il divano che più ti piace esattamente comodo come lo preferisci.



Divani personalizzati e rivestimenti.

Il rivestimento del divano può essere paragonato ad un vestito. Deve essere tagliato e cucito in modo preciso, può essere impreziosito da particolari cuciture realizzate sapientemente a mano, in tinta o in contrasto con il colore scelto ed è disponibile in materiali diversi.
Tutti i divani e le poltrone Tino Mariani si possono scegliere con rivestimento in tessuto sfoderabile, morbida pelle naturale, microfibra, eco pelle o alcantara di tutti i colori e le qualità.
I materiali proposti in vendita vengono selezionati in funzione della resistenza, della qualità e dell’impatto estetico, che un buon rivestimento è in grado di conferire ad un divano, ad un letto o ad una poltrona di qualità.

Il servizio divani personalizzati e Su Misura Tino Mariani è rivolto ai clienti privati, architetti e interior designer che intendono trasformare in realtà il disegno di un divano, di una poltrona o di un letto.

E’ possibile trovare i divani e i divani letto Tino Mariani in negozio a Lissone, vicino a Monza e online sul sito internet aziendale.

Etichette: , , , , , , ,