Divani e dettagli



I dettagli compongono la somma della qualità di ogni oggetto. I dettagli sono quelle finezze che distinguono un prodotto trasandato da un prodotto di qualità, dal carattere unico e speciale, che sia un divano, un mobile o un qualsiasi oggetto.

Il divano moderno Five rivestito in pelle o in tessuto, è un imbottito progettato e creato per arredare con stile e personalità il salotto di qualsiasi abitazione e soddisfa pienamente le principali caratteristiche che un divano di qualità artigianale deve avere:
I principali dettagli di qualità del divano Five in vendita da Tino Mariani sono le rifiniture delle cuciture dei cuscini e della scocca, che in funzione del rivestimento in tessuto o pelle vengono proposte in versioni differenti.

Con il rivestimento in pelle sfoderabile il modello è caratterizzato dal taglio al vivo, che sottolinea la finezza e la particolare attenzione riservata alla finitura artigianale.
La bella ed unica cucitura abbraccia tutto il divano, dai cuscini di seduta e di schienale alla scocca e al bracciolo realizzato con una forma morbida e caratteristica.

Il divano Five, angolare o con chaise-longue, lineare a tre posti o due posti è disponibile anche con rivestimento in tessuto sfoderabile. In questa versione il divano i contorni del divano sono racchiusi da un cordone in tinta o in contrasto cromatico che ne delinea e definisce perfettamente le forme.

Nel programma Five sono presenti anche poltrone e poltroncine senza braccioli dalle dimensioni contenute, disponibili con rivestimento in pelle o tessuto sfoderabile.

dettaglio lavorazione taglio al vivo poltrona in pelle Five.

dettaglio contorno in contrasto poltrona in tessuto Five.

Etichette: , , , , , , ,