Divani angolari in pelle



I divani angolari in pelle sono elementi d’arredo sempre più richiesti, perché da soli riescono ad arredare perfettamente la zona relax della propria abitazione, luogo leader dove si riunisce la famiglia, si ospitano gli amici o ci si rilassa comodamente leggendo un libro o guardando la tv.

Le tantissime soluzioni di divani in pelle angolari proposte da Tino Mariani si distinguono per lo stile e la linea: i divani angolari in pelle di linea moderna sono caratterizzati da forme geometriche ben definite, piedini alti in metallo o basamenti leggeri e bassi, da scegliere in base ai propri gusti.
Per ambienti più tradizionali, i divani angolari in pelle di linea classica sono la risposta ideale alla richiesta di forme più morbide, arrotondate e sinuose, realizzate con sistemi ad angolo o con chaise-longue.

Il divano angolare in pelle richiede uno spazio dedicato nel salotto di ampie dimensioni e se l’ambiente disponibile per il posizionamento del divano è limitato è consigliato richiedere al momento dell’ordine delle variazioni di misure ( profondità e larghezze ) al fine di collocare il nuovo divano angolare in pelle Su Misura, senza occupare tutto lo spazio a disposizione nel salotto.

Il divano angolare in pelle è anche un simbolo del relax, grazie alle innumerevoli combinazioni offerte da elementi angolari XL o smart, divani lineari a quattro posti, tre posti o due posti, postazioni relax elettriche o manuali, chaise-longue di diverse forme e dimensioni.

Per una perfetta combinazione di tutti gli elementi che creano il divano angolare, Tino Mariani offre a tutti il servizio di realizzazione divani su misura di qualità artigiana che consente di realizzare il divano angolare ideale per il proprio salotto, senza vincoli di dimensioni e colori.

Il divano angolare in pelle Central Small, protagonista dell’attuale promozione divani e divani letto sconto 20% Tino Mariani, è il simbolo del divano di design, moderno ed essenziale, disponibile in tantissime soluzioni angolari, anche con il letto, isole e penisole posizionabili a destra o a sinistra, pouf e poltrone di diverse dimensioni e finiture.

La linea intramontabile del divano in pelle Central Small, lo rende affascinante ed elegante e lo prospetta con decisione nell’arredamento moderno di qualsiasi living in molteplici e singolari composizioni angolari. La morbida pelle utilizzata per il rivestimento dei divani, angolari e con penisola è selezionata con attenzione alla qualità e alla resistenza ed è disponibile in tantissime varianti di colori, spessore e finiture naturali da scegliere in un ampio campionario messo a disposizione dei clienti.


Etichette: , , , , ,