Poltrone relax per anziani


Vendita poltrone relax per anziani o per chi è alla ricerca di piacevoli momenti di confort e di relax.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani si distinguono per le linee ricercate, per i materiali pregiati con cui ogni poltrona viene costruita a mano da artigiani che pongono particolare attenzione alle finiture e al perfetto funzionamento dei meccanismi che sottolineano l’alto standard qualitativo delle materie prime utilizzate.

Creatività ed innovazione 100% made in Italy, hanno dato vita ad una gamma completa di poltrone relax ideali per persone anziane o per chi ha temporanei problemi motori, ma anche per chi desidera ritrovare piacevoli momenti di relax in casa mantenendo uno stile dinamico e giovane.

Le poltrone relax offerte da Tino Mariani sono eleganti e preziose, si distinguono per lo stile moderno o classico, secondo i propri gusti e sono dotate di tutti gli optional che permettono di regolare millimetricamente la posizione relax agendo sui pulsanti del telecomando in dotazione, si possono acquistare direttamente in negozio a Lissone e anche on line, richiedendo un preventivo gratuito e personalizzato.

Le poltrone relax Tino Mariani sono state scelte ed acquistate da clienti Italiani ed arredano la zona relax anche di clienti residenti in Svizzera, Francia e Spagna.

Pensate e studiate sopratutto per le persone anziane e per disabili, ogni poltrona relax del catalogo è dotata di serie del sistema lift, alza persona, movimento che permette alla poltrona di diventare elevabile e di aiutare, in totale autonomia la messa in piedi della persona.

I principali punti di forza delle poltrone relax e massaggio in vendita da Tino Mariani sono:






Etichette: , , , , ,