Divano angolare Five: un divano dai dettagli unici

Design e materiali di elevata qualità, 100% made in Italy, hanno dato vita ad un divano unico nel suo genere, totalmente componibile e disponibile in tessuto o pelle SFODERABILE.

Il divano moderno Five, disponibile anche nella versione angolare, è realizzato con materiali pregiati e si presenta come un imbottito di grandissimo pregio, dal design elegante e raffinato.
L’unicità del modello proposto in vendita da Tino Mariani, è sottolineata dalle due finiture, diverse ed entrambe di qualità artigiana, previste per la realizzazione del divano, rispettivamente in tessuto e in pelle naturale.



Il divano Five, lineare od angolare, in tessuto sfoderabile, disponibile in tantissime varianti di colori e sfumature è realizzato applicando un cordone in tinta o in contrasto con il colore e con il materiale  scelto per il rivestimento del divano, particolare che non passa inosservato esaltando la forma morbida e il particolare taglio dei braccioli.
Completamente sfoderabile per garantire una facile manutenzione, il rivestimento tessile del divano Five può essere scelto in un vasto campionario di tessuti che si distinguono per l’ottima qualità e un’eccellente resistenza.

Tino Mariani mette a disposizione dei clienti una collezione completa di tessuti pregiati disponibili in tantissime trame e colori, alcuni anche anti macchia, come le microfibre e i nuovi ed innovativi tessuti olio e ideo repellenti.

La prima immagine del post illustra il divano angolare Five in tessuto sfoderabile di colore bianco, con i bordi dei cuscini e della scocca realizzata in tessuto di contrasto nero, composto da due divani terminali + l’angolo retto.
La dimensione come foto è di cm. 285x285.

Con il rivestimento in pelle, il divano Five esprime tutta la propria eleganza e raffinata attenzione alle finiture dei dettagli, che si percepiscono dalla lavorazione al taglio vivo della pelle utilizzata per il rivestimento completamente sfoderabile dei cuscini ma anche della struttura del divano.
Ognuno è libero di scegliere il colore, la composizione e le dimensioni scegliendo tra quelle del catalogo ottenendo una versione personalizzata e ideale per la propria abitazione.

Ecco il divano angolare in pelle Five, ottenuto utilizzando due elementi terminali + l’angolo retto, dove si può notare il dettaglio delle finiture delle cuciture al taglio vivo presenti su tutto il divano.


Un altra caratteristica da non sottovalutare, è l’estrema comodità di seduta che il divano Five offre grazie alle morbide imbottiture in misto-piuma per la seduta e 100% piuma d’oca per i cuscini di schienale. E’ possibile trovare e provare il divano Five presso il negozio di Lissone di Tino Mariani esposto nella versione divano e chaise-longue in pelle naturale colore testa di moro.

Etichette: , , , , ,