Divani in promozione


I divani in promozione Tino Mariani ti permettono di arredare la tua casa con un prodotto di qualità artigiana a prezzi accessibili, vere occasioni disponibili per l’acquisto direttamente in negozio oppure online, stando comodamente a casa.

Nella sezione dedicata alle offerte del sito internet e nel post del blog, potete trovare divani, divani letto in tessuto o pelle, costruiti artigianalmente in Brianza con materiali di qualità superiore e offerti in vendita a prezzi scontati per rinnovo dello spazio espositivo del negozio di Lissone.

Le varie proposte si differenziano per lo stile e la linea; è possibile trovare ed acquistare divani moderni e di design, divani classici, divani letto ortopedici e poltrone in pelle o in tessuto sfoderabile, tutti realizzati artigianalmente nelle botteghe, con materiali pregiati.

Tutti i divani in promozione sono disponibili immediatamente, si possono acquistare ed ritrovare nel proprio salotto in pochissimi giorni in qualsiasi città Italiana od Europea.
Il servizio di spedizioni Tino Mariani, infatti, raggiunge con rapidità le città di Milano e provincia, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese tutta la lombardia e le regioni Italiane collaborando con trasportatori specializzati seri e puntuali.

Inoltre, chi sta ristrutturando casa può beneficiare delle facilitazioni fiscali del Bonus Mobili 2014 detraendo il 50% del costo sostenuto per l’acquisto del nuovo divano o della nuova poltrona. Un vantaggio che offre la possibilità di risparmiare, rinnovando con stile l’arredamento del proprio salotto.


Ecco alcune proposte di qualità artigiana che si riferiscono ai divani in offerta Tino Mariani in vendita a prezzi scontati fino al 50%:
















Etichette: , , , , , , ,