Divani e made in Italy


Divani pensati e prodotti con la creatività e il saper fare degli artigiani Italiani danno vita a prodotti di alta qualità amati dagli stranieri ed apprezzati dagli Italiani che dirigono la propria scelta verso un arredamento sempre più made in Italy, ricco di elementi distintivi, di passione e di qualità.

E’ una certezza, la bellezza del made in Italy, nel mondo dell’arredamento e più precisamente nel settore degli imbottiti, divani, poltrone e letti è sempre più amato dagli stranieri ed è confermato dall’aumento delle esportazioni, anche per una piccola azienda come la nostra, che negli ultimi anni ha visto crescere l’interesse di clienti Europei alla ricerca di un prodotto di qualità, come può essere un divano in tessuto o pelle, disponibile anche su misura e personalizzabile nella scelta delle finiture.

I divani Tino Mariani, tutti made in Italy, hanno arredato e continuano ad arredare le abitazioni di clienti in Francia, Svizzera, Germania, Spagna e Inghilterra soddisfacendo tutte le richieste di stile e di personalizzazione richieste; dal divano su misura ad angolo rivestito in pelle pieno fiore, al divano letto in tessuto costruito con una robusta rete ortopedica perché destinato ad un uso serale frequente.

Il nostro concetto di made in Italy è intenso come qualità ed innovazione dei materiali utilizzati per costruire divani, letti e poltrone ma sopratutto pensiamo al made in Italy come uno status symbol, che rappresenta i nostri prodotti in Italia e all’estero con attenzione ai dettagli, curati con tanta passione e precisione, rendendolo accessibile a tutti.

Così nascono tutti i divani e i divani letto della gamma Tino Mariani, che si presentano con forme e in soluzioni diverse ed esprimono con eleganza e flessibilità, bellezza estetica, ricercatezza nelle linee e totale personalizzazione delle dimensioni e delle composizioni disponibili anche Su Misura o su disegno al fine di creare un’arredamento unico ed esclusivo, per gli Italiani che apprezzano sempre di più il vero Made in Italy e per gli stranieri che lo amano e lo ricercano.

Ecco nel dettaglio, una presentazione di alcuni divani made in Italy, che Tino Mariani produce e vende direttamente curando ogni dettaglio.
Il divano moderno Isola, morbido ed elegante un invito alla bellezza della comodità offerta dalle soffici imbottiture in piuma d’oca e dalla seduta profonda, personalizzabile e realizzabile Su Misura nella scelta delle dimensioni di lunghezza e profondità.



Il divano letto Zeus, realizzabile in tessuto sfoderabile oppure in pelle, offre la doppia funzionalità di divano e letto senza compromessi. Funzionalità e tecnologia, unita alla lavorazione artigianale della struttura in legno, consentono di ottenere soluzioni ad hoc per le proprie esigenze di spazio e di stile.



Mestria artigianale e assoluta ricercatezza sono caratteristiche del divano classico Chester che Tino Mariani propone nella versione a tre posti, due posti e poltrona, e rende disponibile soluzioni di divani in pelle Su Misura o su disegno del cliente.
Selezione accurata delle pelli disponibili in tantissime colorazioni e qualità garantiscono una singolare personalizzazione del classico divano, costruito interamente a mano in Brianza.




Elementi d’arredo 100% made in Italy ricchi di fascino, divani e poltrone costruiti con materie prime pregiate lavorate a mano con esperienza da esperti tappezzieri che hanno fatto del proprio lavoro un arte.

Etichette: , , , , , , ,