Poltrone relax con vibro massaggio

Kit completo di 5 vibro massaggiatori distribuiti sulla pediera, sullo schienale e sul poggiapiedi della poltrona, sistema che consente di ottenere benefici effetti rilassanti.

Vendita poltrone relax con alza persona e vibro massaggio.

Le poltrone relax della gamma Tino Mariani sono prodotti costruiti utilizzando tecnologie all’avanguardia, risultato di ideazioni e progetti, 100% made in Italy eseguiti da tecnici specializzati. Le tantissime forme e linee disponibili in catalogo, sono in grado di offrire a tutti delle poltrone relax personalizzabili, ma anche funzionali ed affidabili.



Con il kit vibro massaggio, optional disponibile sulla maggior parte delle poltrone relax in vendita, è possibile percepire delle piacevoli sensazioni di relax, localizzato selezionando i relativi programmi di massaggio indicati sui tasti del telecomando in dotazione.

Nel dettaglio, i modelli di poltrone realizzabili con il sistema vibro massaggio sono: poltrona relax Athena, Memory, Day, Giulia, Vivere e Aida, esemplari che si differenziano per la qualità delle materie prime utilizzata e per la linea di appartenenza, classica o moderna.

Scegliendo una poltrona relax con vibro massaggio Tino Mariani è possibile optare per una personalizzazione del rivestimento, proposto in tessuto, pelle, microfibra o eco pelle, disponibile in tantissime varianti di colori e di qualità.

Meccaniche disponibili.

L’offerta poltrone relax di qualità artigiana si rivolge ad un pubblico ampio, giovani e persone anziane, disabili, che possono usufruire di un sistema tecnologico ma semplice utile per rilassarsi comodamente e anche per alzarsi in piedi in autonomia, utilizzando il sistema lift alza persona, 
di serie per tutte le poltrone relax proposte in vendita da Tino Mariani, il quale non esclude l’optional dell’innovativo kit vibro massaggio, che diventa complementare alla poltrona stessa.

L’affidabilità dei sistemi relax Tino Mariani è garantita da un’ottima qualità delle materie prime, meccaniche, motori, imbottiture e rivestimenti selezionati in funzione della resistenza e della durata.

Un centro assistenza efficace ed efficiente, è a disposizione di tutti i clienti sia per il periodo della garanzia ufficiale ( 10 anni per il telaio; 2 anni per il motore, rivestimenti e imbottiture ) che per gli  anni successivi alla scadenza della stessa.






Etichette: , , , , , ,