Divano Su Misura


Scegliere un divano su misura significa arredare la propria abitazione con un divano progettato, creato e personalizzato per ottimizzare gli spazi all’interno del proprio salotto, zona giorno o zona notte.

I servizi relativi alle personalizzazioni proposti da Tino Mariani nell’ambito dei divani e divani letto di qualità artigiana si possono distinguere principalmente in due varianti:



Il divano su misura, in tessuto o pelle.

L’acquisto del divano su misura consente al cliente di modificare tutte le dimensioni del divano ( lunghezza, altezza e profondità ), permette di ottenere per esempio, un divano angolare o con penisola su misura prodotto in base ai propri spazi e alle proprie esigenze d’arredo, soluzione che consente di soddisfare pienamente sia esigenze stilistiche che esigenze tecnico/estetiche. 
I tantissimi modelli proposti dall’azienda artigiana di Lissone possono essere fonte di ispirazione per la produzione di un divano su misura, ricreato per armonizzarsi perfettamente nel proprio living.

La maggior parte dei divani in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati su misura, è possibile acquistarli con rivestimento in tessuto sfoderabile oppure in pelle e si possono esprimere in tantissime composizioni; divani angolari su misura, divani con penisole, divani a tre o due posti.

La qualità dei divani, anche su misura Tino Mariani è garantita da una lavorazione artigianale, eseguita con cura nei dettagli e nelle finiture e personalizzata nella scelta della comodità ottenuta variando la densità e il genere delle imbottiture disponibili in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca sterilizzata. Dalle strutture in legno massello, costruite artigianalmente nelle botteghe, prendono vita i divani del catalogo, che una volta terminati diventeranno resistenti e comodi complementi d’arredo per il relax quotidiano.


Un altro fattore importante e singolare sottolineato dall’originalità dei divani Su Misura in vendita da Tino Mariani è l’ottimo rapporto qualità-prezzo che rende accessibile a tutti un prodotto di qualità artigiana, moderno o classico, secondo i propri gusti.



Etichette: , , , , , ,