Divani in pelle su Pinterest



I divani rivestiti in pelle naturale sono eleganti, belli e facili da pulire, di distinguono per la linea di appartenenza e sono disponibili Su Misura.
Tino Mariani produce e vende divani in pelle moderni e classici, ma anche divani letto rivestiti in morbida pelle pregiata, di tutti i colori e le qualità.

I divani in pelle Tino Mariani, 100% made in Italy,  si possono trovare in negozio a Lissone ma anche on line sul sito aziendale ufficiale e su Pinterest, sulla bacheca dedicata ai divani in pelle moderni di design e classici realizzabili anche Su Misura.

La vetrina virtuale on line offre a tutti la possibilità di visionare e di scegliere il divano in pelle preferito, condividere l’immagine, commentare il prodotto e decidere di richiedere informazioni tecnico/commerciali scegliendo tra i diversi modelli di divani offerti in vendita dall’azienda artigiana di Lissone.


Inoltre, tutti i divani in pelle online su Pinterest prodotti da Tino Mariani sono disponibili su misura e possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni, delle composizioni per ottenere versioni uniche per il proprio ambiente: divani angolari in pelle, divani chester in pelle su misura, divani e poltrone in pelle.




Etichette: , , , , ,