Divani con penisola

Produzione e vendita divani con penisola moderni e classici.

La penisola nel mondo dei divani è un complemento d’arredo contemporaneo in grado di arredare con gusto e stile la zona living della propria abitazione.
Esistono tantissime forme di penisole, moderne, classiche, contenitore, costruite per abbinarsi allo specifico modello di divano e possono essere prodotte anche su misura.

Nell’ampia collezione di divani in vendita da Tino Mariani, le soluzioni con penisole, isole, di grandi e di piccole dimensioni sono davvero tante.

Ad ogni modello di divano e divano letto corrisponde la relativa penisola, disponibile anche nella versione con vano contenitore, utile per riporre cuscini, coperte e il necessario per la notte.

La penisola del divano può essere considerata come un vero “sistema relax”, fantastica per riposarsi o per stendersi comodamente per guardare la tv o per leggere un libro. 
Per soddisfare le esigenze pratico e funzionali di tutti, Tino Mariani produce e vende divani con penisola su misura e totalmente personalizzabili nella scelta delle dimensioni e dei rivestimenti realizzabili in tessuto sfoderabile e in pelle.

Ecco alcuni esempi di divani con penisola, 100% made in Italy, offerti in vendita da Tino Mariani presso il negozio di Lissone (Monza Brianza) e online sul sito internet aziendale:

Divano moderno con penisola modello Blow



La linea moderna del divano, costruito seguendo forme geometriche ben definite ed essenziale è in grado di offrire interminabili soluzioni compositive: divano con penisola standard o su misura, divano angolare con terminali ad isola, divani letto con penisola.
Su richiesta, il bracciolo della penisola può essere realizzato nella lunghezza totale dell’elemento.



Divano moderno con penisola modello Isola



Il principale punto di forza del divano moderno Isola è l’ampia profondità di seduta che si trova sia sul lato divano che sulla penisola, utilizzabile anche come seduta aggiuntiva.
Le morbide imbottiture in misto-piuma e la totale personalizzazione resa disponibile dal servizio di realizzazione divano Su Misura Tino Mariani consente a tutti di ottenere un divano costruito a d’hoc per il proprio salotto, senza vincoli di dimensioni e rivestimenti.


Divano moderno con penisola modello Oasi



Tantissimi moduli disponibili a catalogo e realizzabili Su Misura, creano composizioni uniche e aggregabili in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o tessuti anti macchia.
Il divano moderno Oasi Tino Mariani è un imbottito giovane, moderno ed attuale. La morbida e profonda seduta in misto-piuma è in grado di accogliere comodamente chiunque sia alla ricerca di piacevoli momenti di relax.
Su richiesta, il divano Oasi è realizzabile su misura e su disegno del Cliente e può essere personalizzato nella scelta delle dimensioni di lunghezza e profondità.
La penisola standard può essere sostituita da un’innovativo e pratico elemento centrale con schienale.


Divano letto moderno con penisola modello Zeus



Divano letto + penisola contenitore: l’accoppiata vincente per chi è alla ricerca di un trasformabile moderno e di un divano letto con penisola comodo ed elegante per l’arredo del proprio salotto.
La penisola contenitore del divano letto moderno Zeus offre uno spazio sufficientemente ampio per riporre tutto il necessario per la notte come guanciali e coperte.
La struttura è in metallo e legno, l’apertura è semplice e veloce.

Anche il divano letto moderno con penisola modello Zeus Tino Mariani può essere realizzato Su Misura.

Etichette: , , , , , ,