Portofino: divano moderno, comodo, elegante, giovane, essenziale.


Il divano moderno è la soluzione giovane ed ideale per arredare la zona living di abitazioni contemporanee, grazie alle linee essenziali che lo caratterizzano e alla flessibilità degli elementi componibili che lo possono comporre in diverse soluzioni: divano angolare, divano lineare a tre posti e due posti, divano con penisola anche in versione divano letto.

Nell’ampia collezione di divani proposti in vendita da Tino Mariani, il divano Portofino occupa una posizione di rilievo, proponendosi come un imbottito unico, comodo, elegante ed essenziale.

Il divano moderno Portofino, 100% made in Italy,  in vendita da Tino Mariani ed esposto presso il negozio di Lissone, è un elemento d’arredo che si distingue dagli altri divani della collezione. Il particolare disegno del bracciolo sottolinea la linea unica e pulita del divano realizzabile in qualsiasi genere di tessuto, pelle, eco pelle o alcantara.

La qualità artigianale del divano, realizzato completamente a mano in Brianza, come tutti i divani della gamma Tino Mariani, è messa in evidenza dalla struttura in legno massello, costruita artigianalmente e disponibile su misura da cui nasce il modello.

Lo “spaccato” mostra com’è fatto il divano Portofino in tutti i particolari.



Le imbottiture dei cuscini sono proposte in piuma d’oca, soffice e morbida con inserti in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate, garantite 3 anni.
Il divano moderno Portofino, nella versione angolare e con penisola, offre soluzioni pratiche e di design per vivere il salotto in completo relax; mensole in legno porta oggetti e penisole di grandi dimensioni sono state le scelte distintive che conferiscono al modello una visione unica nel suo genere, senza eccedere nel moderno più assoluto.


Le combinazioni disponibili dedicate al divano moderno Portofino sono moltissime, ma per chi lo richiede Tino Mariani prevede anche soluzioni personalizzate e la realizzazione del divano Su Misura, personalizzando le dimensioni, la scelta delle imbottiture e delle finiture e infine il rivestimento.




Etichette: , , , , , ,